BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Il trailer è ufficiale. meglio Robert Pattinson, Edward Cullen o Taylor Lautner, Jakob?

Pubblicazione:

robertpattinson_taylorlautnerR375_11giu09.jpg

Un bel dilemma: meglio Robert Pattinson, Edward Cullen, o Taylor Lautner, Jakob il licantropo? Se lo staranno chiedendo le numerosissime fan di New Moon, Twilight, Eclypse e tutta la saga della storia d'amore tra il vampiro Edward Cullen e la ragazza "umana" Bella Swan, mentre è in fasi di riprese il film New Moon, che sarà nelle sale italiane e Usa il 20 novembre 2009 e già si sta pensando alla produzione di Eclypse, nelle sale il 30 giugno 2010.

 

Taylor Lautner senza veli - Secondo le ultimissime dalla produzioner di New Moon, Lautner ha girato una scena sotto l'acqua gelata (pioggia) senza veli. "Ero senza maglietta e tutto ciò che indossavo erano dei pantaloncini. - ha dichiarato Lautner - Ci saranno stati 2 gradi e mi rovesciavano addosso la pioggia, ghiacciata. La scena durava quattro minuti e non puoi far vedere che stai gelando. Ero lì, da solo, praticamente nudo, mentre tutti si erano imbottiti per il gran freddo".

 

Robert Pattinson seminudo - Giorni fa, invece, hanno fatto il giro del mondo le immagini di Robert Pattinson sul set di New Moon a Montepulciano col pettorale in vista, mente stava girando la scena in cui Edward Cullen sta per svelare al mondo la sua vera natura di vampiro, ma viene fermato da Bella che evita che così il suo amato vampiro venga ucciso dai Volturi. La scena si conclude poi con il romanticissimo bacio tra Edward e Bella, le cui immagini hanno ampiamente rimbalzato sul web.

Pattinson o Lautner? La risposta alle lettrici.

 

GUARDA IL TRAILER

 



© Riproduzione Riservata.