BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 11 GIUGNO 2009/ Zig Zelig con Michelle Hunziker sfida Annozero, CSI e Tre donne al verde

Pubblicazione:

Stasera, giovedì 11 giugno, il prime time spazio a dal cinema, alla fiction all’attualità. Si conclude una fortunatissima stagione per Annozero: il talk condotto da Michele Santoro, Vauro, Marco Travaglio e Margherita Granbassi quest’anno è stato spesso al centro del circuito mediatico a causa delle provocazioni lanciate da Santoro, delle polemiche e degli scontri nati in trasmissione. Questo a tutto vantaggio del programma, che spesso ha avuto oltre 4 milioni di ascolti.

Torna uno dei più amati appuntamenti con la risata: in prima serata su Canale 5 inizia Zig Zelig, ovvero una carrellata dei migliori comici, tra cui Sconsolata, Geppy Cucciari, Ficarra e Picone, Katia e Valeria. Dal 2003 al 2008. A presentarli Michelle Hunziker, poi Vanessa Incontrada con Claudio Bisio. Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 Tre donne al verde, commedia. Bridget (Diane Keaton), madre di Nina e Jackie (Katie Homes) decidono di risolvere drasticamente i loro problemi economici. Il loro piano prevede di rapinae la banca per cui lavorano.

Rai Due – 21.05 Annozero, talk. Chiude i battenti per questa stagione la trasmissione condotta da Michele Santoro. In puntata si parlerà di elezioni europee e amministrative e dei risultati.

Rai Tre – 21.10 Potere assoluto, thriller. Il ladro Luther (Clint Eastwood) compie il furto in una villa. Durante il colpo sorprende la moglie del proprietario in atteggiamenti intimi con il presidente degli Usa Alan Richmond (Gene Hackman).

Canale 5 – 21.10 Zig Zelig, show. In questa puntata rivediamo Raul Cremona, I Fichi d’India, Ficarra e Picone, Ale e Franz, Dado e Cornacchione.

Italia 1 CSI scena del crimine, serie tv. Vite isolate: Sara e Nick indagano sul ferimento di un bambino. Caldo mortale: un neonato viene trovato morto nell’auto del padre. Tutto lascia credere che il decesso sia stato causato dal caldo, ma la verità è un’altra.

Rete 4 – 21.10 Danko, film poliziesco. Danko (Arnold Schwarzenegger) capitano della polizia sovietica, viene inviato a Chicago per riportare in patria un trafficante di droga georgiano. Il taciturno poliziotto viene affiancato da un estroverso collega americano (John Belushi).

La 7 – 21.10 Risvegli, film drammatico con Robin Williams e Robert De Niro.

MTV – 21.00 Greek, telefilm.

All Music – 21.00 Mono, U2, musicale.



© Riproduzione Riservata.