BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA/ Anteprima: l'addio al dottor Carter (Noah Wyle), il ritorno di Greene (Edwards)

Pubblicazione:

ermediciinprimalinea_R375_12giu09.jpg

Stasera, venerdì 12 giugno, alle 21.05 su Rai Due penultimo appuntamento con E.R. Medici in prima linea, la serie tv d'oltreoceano che ha portato sul piccolo schermo il medical drama: la puntata in onda stasera, Festa a sorpresa, preparerà il gran finale della prossima settimana, venerdì 19 giugno, con l'addio al dottor John Carter, Noah Wyle e l'arrivo di Rachel Greene, (Hallee Hirs, 21 anni), nientemeno che la figlia del rimpiantissimo dottor Mark "Ciccio" Greene, (Anthony Edwards), che farà la sua apparizione nell'episodio in forma di falshback. La giovane dottoressa, seguendo le orme del padre, lavorerà al Pronto Soccorso del County General di Chicago.

Anthony Edwards non sarà l'unica guest star della puntata: compariranno anche il già visto dottor Benton (la settimana scorsa nell'episodio ha di nuovo tirato fuori tutta la sua grinta), Eriq La Salle, ma ci saranno anche Susan (Sherry Stringfield) e la "dura" Carrie Weaver.

 

Doug e Carol - la puntata scorsa ha mandato in visibilio i fan che seguono E.R. da 15 stagioni: nell'episodio in onda venerdì scorso sono tornati il dottor Doug Rossa e la sua compagna, l'infermiera Carlo Hataway. Al di là dell'emozione di rivedere due dei personaggi più amati della serie, ha un po' deluso l'inserimento dei due nella story line: non hanno interagito con gli attuali protagonisti e soprattutto erano all'oscuro del fatto che il rene del ragazzo deceduto sarebbe stato trapiantato al loro amico John Carter. Stupendo il momentio in sala operatoria tra Benton e Carter. favolosa Susan Sarandon con George Clooney.

 

Trama episodio di venerdì 12 giugno - Festa a sorpresa: l'ultimo giorno di lavori di Neela è pieno di imprevisti. La dottoressa affronta un'emergenza dietro l'altra scontrandosi con il dottor Dubenko. Pochi giorni dopo Morris e Brenner prestano servizio volontario in un centro per bambini operati al cuore. in seguito la dottoressa Banfield e suo marito Russell sivedono costretti a rinunciare all'adozione della piccola Megan.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.