BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Indiscrezioni e video sul backstage con Edward Cullen (Pattinson), Bella (Stewart) e Jacob (Lautner)

Pubblicazione:

newmoon2_bella-edwardR375_3giu2008.jpg

Cosa è successo nel backstage di New Moon? Lo raccontano proprio loro, i Cullen. L'attesa per New Moon è quasi febbrile: mancano ancora mesi alla prima e già in rete sono numerosissimi gli shoot rubati dal set, inedite clip, tanto da far pensare che i più tenaci nella ricerca vedranno il sequel di Twilight in versione integrale ancora prima della sua distribuzione e proiezione.

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, il secondo film della saga, New Moon, uscirà il 20 novembre 2009, mentre il terzo episodio, Eclipse, sarà proiettato il 30 giugno 2010. E' già certa la notizia che andrà in produzione anche Breaking Down, il quarto ed emozionantissimo episodio della saga.

 

Cut e backstage - Mike Welch (Mike Newton) è molto grato a Kristen Stewart e Taylor Lautner per aver convinto la sceneggiatrice Melissa Rosenberg a inserire una scena del libro che originariamente era stata tagliata nel film. E’ la scena in cui Mike si sente male al cinema con Bella e Jacob.

Taylor Lautner dice (intervista rilasciata a MTV): "Abbiamo improvvisato molto sul set. Nella foresta, quando Jacob si trasforma in lupo, diventa molto agile: e ci tenevo a mostrarlo, perché in forma umana Jacob è piuttosto goffo. Quindi mi aggiravo per la foresta pensando: Cosa posso fare per mostrare l’agilità di Jacob? Chris Weitz mi diceva: “Sta’ attento Taylor, non vogliamo che tu ti faccia male o ti storca una caviglia”. E io: “Be’, che ne dici se mi tuffo da lì, poi salto di là…?” E Chris: “Va bene, provaci.”

 

L'attacco a Bella - Peter Facinelli (Carlisle Cullen)ricorda la scena del compleanno e il momento in cui Jasper attacca Bella: “Jackson Rathbone (Jasper) era davvero scatenato: io e Kellan Lutz (Emmett) l’abbiamo dovuto trattenere, e non stavamo recitando!” Elizabeth Reaser (Esme) è stata spintonata e gettata a terra durante questa scena. Kellan Lutz commenta: “E’ divertente lavorare con i tuoi amici e scoprire un lato di loro che non ti aspettavi proprio. E’ lì che devi recitare sul serio. Jackson è stato bravissimo in quella scena, ed è stato divertente per me fermarlo”.

La scena preferita di Ashley Greene (Alice Cullen) invece è – ovviamente! – quella con la Porsche a Montepulciano: “Ho lavorato con uno stuntman prima di mettermi al volante, e ho imparato a fare un sacco di cose inutili ma divertenti, per esempio sgommare con il posteriore. Ho guidato la Porsche in una scena e sono arrivata a pochi centimetri da un muro.” “Ti odio” ribatte Kellan-Emmet, geloso.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.