BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Teenager "pazzi" per il sogno di Patty, Laura Esquivel e Matias, Gaston Sofritti. Il video

Pubblicazione:

ilmondodipatty_brenda-asnicarR375_9giu09.jpg

Tutti i teenager e bambini sono pazzi per Il mondo di Patty, la serie tv argentina sbarcata in Italia, in onda dal 3 giugno scorso tutti i pomeriggi alle 15.50 su Italia 1. La prima stagione narra le vicende di Patrizia Castro, 13 anni, soprannominata Patty (Laura Natalia Esquivel), che dal suo paese di campagna, San Carlos de Bariloche, Argentina del Sud, si trasferisce insieme alla madre Carmen (Griselda Siciliani) a Buenos Aires per ricevere i risultati di un'analisi, poiché soffre di un problema ai reni. Mentre è in ospedale, il suo cagnolino Matias scappa e viene quasi investito da Leandro (Juan Darthés), padre segreto di Patty e direttore sia dell'ospedale in cui la ragazza deve fare le analisi sia della clinica dove Patty farà delle successive cure. La cura prevede più tempo del dovuto. Leandro ospita Patty e la madre a casa sua e questo preoccupa Bianca, che lo sta per sposare per carpirne la fortuna, aiutata in questo da Dorina e Paolo, che si spacciano per la domestica e l'autista di lei. I tre lo inganneranno in tutti i modi possibili tentando di rovinare, come ha fatto la madre di Leandro in passato, la relazione che c'è tra lui e Carmen.

Su questo si installa la story line del musical, che vede contrapposte le Divine capeggiate da Antonella (Brenda Asnicar) e le Popolari capeggiate da Patty.

 

Laura Esquivel e Gaston Soffritti - Oltre alla fantastica Patty, uno dei personaggi più amati è matias, ovvero Gaston Sofritti, 15 anni. Fratello di Josefina. Il suo miglior amico è Facundo. È un appassionato di calcio. Realizzerà il suo sogno di giocare nelle categorie inferiori di un importante club calcistico. Solo i suoi migliori amici lo sapranno e lo appoggeranno incondizionatamente. Quando ritroverà Patty diventerà il suo miglior amico e la proteggerà dal gruppo di Antonella, che gli piace, ma di cui non sopporta l’atteggiamento verso Patty.

 

Trama puntata 15 giugno 2009 - Lo strategemma: Leandro e Carmen, rincontratisi soli a Bariloche, sono in grande sintonia, ma una telefonata improvvisa costringe Leandro a tornare con urgenza a Buenos Aires per un malore di Bianca. Patty fa pace con Matias, ma è triste sapendolo invaghito di Antonella. Barcaroli, inconsapevolmente manovrato dalla solita Antonella, durante la lezione di musica invita Patty a cantare con Mattias, ma lei che soffre di attacchi di panico da palcoscenico fugge lasciando la ribalta ad Antonella. Per indurre Matias a dichiararsi definitivamente, Antonella organizza una festa in maschera a scuola, escludedo tra l'altro Patty e il suo gruppo di amiche.


GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.