BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 9/ Alessandra Amoroso: dopo la Sfida dei Talenti un duetto con Noemi ad Amiche per l'Abruzzo (il video)

Pubblicazione:

amici_sfidatalentiR375_16giu09.jpg

Canta Immobile, ma non lo è affatto: Alessandra Amoroso, che vedremo stasera ad Amici-La Sfida dei talenti alle 21.10 su Canale 5 sta vivendo un momento bellissimo della sua carriera, iniziata con la vittoria di Amici 8. Ora è davvero inarrestabile: dopo la Sfida dei talenti, le presenze in numerose puntate di Amici Casting, a Verissimo, Wind Music Awards, TRL e molti altri appuntamenti da big della canzone, ora sono moltissimi gli impegni estivi, a cominciare da da Amiche per l’Abruzzo, il concerto benefico del 21 giugno allo stadio San Siro, che contribuirà a ricostruire la scuola elementare De Amici all’Aquila e a finanziare l’Onlus Aiutiamoli a vivere.

A Milano Alessandra canterà Stupida, poi duetterà con qualche collega: lei spera di esibIrsi con Giorgia, magari nel brano Di sole e d’azzurro, con Noemi, la cantante di X Factor, perché è rimasta impressionata dalla sua voce, o con Elisa. Prossimamente la vincitrice di Amici 8 partirà in tour con i suoi colleghi, con Amici il Tour esperienza che è felice di realizzare perché sarà un modo per stare con gli altri senza le polemiche che sono sorte durante il talent show, soprattutto nella fase finale.

 

La Sfida dei talenti - Ecco gli ex allievi di Amici che vedremo nella sfida stasera, martedì 16 settembre, su Canale 5. I cantanti partecipanti: Giulia Ottonello (2°edizione), Antonino Spadaccino (4°edizione), Karima Ammar ( 6°edizione) e Alessandra Amoroso, Luca Napolitano e Valerio Scanu (8°edizione). I ballerini partecipanti: Anbeta Toromani (2°edizione), Leon Cino (3°edizione), Christo Martinez (6°edizione), Francesco Mariottini (7°edizione), Alice Bellagamba e Adriano Bettinelli (entrambi 8°edizione). Ospite della serata la cantante Gianna Nannini.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.