BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 17 GIUGNO 2009/ La scelta di Laura con Giorgio Pasotti sfida Sudafrica-Nuova Zelanda e La sai l’ultima

Pubblicazione:

monoscopio_R375.jpg

Il calcio contro la fiction; La scelta di Laura con Sudafrica-Nuova Zelanda. Banale dire che il pubblico femminile sceglierà la fiction con Giorgio Pasotti, mentre quello maschile la Confederations cup con la sfida Sudafrica-Nuova Zelanda. Sarà interessante, invece, vedere la scelta televisiva del pubblico giovane. Mentre su Rai Uno continua la Confederations Cup, su Canale 5 esordisce La scelta di Laura con un casti di promettenti giovani attori: Giorgio Pasotti (già visto al grande schermo dai tempi di L’ultimo bacio e in tv da Distretto di Polizia con Claudia Pandolfi), anche Giulia Michelini (Laura) è una promettente attrice, vista recentemente nella fiction di Taodue Squadra antimafia-Palermo oggi. Vedremo che ascolti farà La Scelta di Laura. Prima puntata di La sai l’ultima su Rete 4 con Lorella Cuccarini e Massimo Boldi.

 

Tutti i programmi

 

RaiUno – 21.10 Sudafrica-Nuova Zelanda, Confederations cup, calcio. Il match è considerato una sorta di derby tra due nazionali rivali anche del rugby.

 

Rai Due – 21.05 Squadra speciale Cobra 11, serie tv. Con le migliori intenzioni: Per Chris è il primo giorno di lavoro in coppia con Semir, ma l’esordio non è dei migliori. Nemesi: Chris e Semir indagano su un omicidio e devono vedersela con trafficanti di diamanti.

 

Rai Tre – 21.10 Chi l’ha visto? Attualità. Il programma di Federica Sciarelli resterà in onda fino al 15 luglio.

 

Canale 5 – 21.10 La scelta di Laura, fiction. Un giorno migliore: per Laura (Giulia Michelini) è il primo giorno di lavoro nell’equipe di chirurgia d’urgenza del dottor Moreno (Giorgio Pasotti). Incomprensioni: Il dottor Moreno impartisce a Laura una lezione di etica professionale. La stessa cosa succede a Rebecca (Camilla Filippi) da parte del dottor Janacek (Ivan Franek).

 

Italia 1 – 21.10 L’altra sporca ultima meta, commedia. L’ex campione di football Paul Crewe viene arrestato. Il direttore del carcere gli chiede di formare una squadra di prigionieri.

 

Rete 4 – 21.10 La sai l’ultima, verità. Massimo Boldi e Lorella Cuccarini presentano i barzellettieri d’Italia. Sarà il televoto del pubblico a decretare la migliore della serata.

 

La 7 – 21.10 Khartoum, film storico.

 

MTV – 21.00 Mtv the Most, varietà.

 

All Music – 21.00 Code Monkeys, cartoni animati, a seguire Sons of Butcher, cartoni animati



© Riproduzione Riservata.