BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI IN TOUR/ Valerio Scanu, Alessandra Amoroso e gli altri talenti di Amici a Gera Lario. Tutte le date (il video)

Pubblicazione:

amici_intour2009R375_18giu09.jpg

Amici in tour, la kermesse itinerante del talent show di Maria De Filippi, inizierà domani, 19 giugno. Valerio Scanu, Alessandra Amoroso, Alice Bellagamba e gli altri talenti di Amici 8 saranno a Gera Lario, in provincia di Como, per aprire il festival del lago. Amici in tour venerdì, vedrà le esibizioni dei talenti della trasmissione condotta da Maria De Filippi, divenuta ormai un cult tra i giovanissimi.

La tappa di Gera Lario è molto importante perché oltre ad aprire il Festival del Lago di Como rappresenta anche la prima tappa della versione estiva di Amici. Il successo ottenuto dalla ottava edizione della trasmissione televisiva è stato grande e si è così deciso di organizzare una tournèe per portare i giovani talenti della scuderia di Maria De Filippi in giro per l’Italia e dare la possibilità ai numerosi fan di incontrare i loro beniamini.

 

Lo spettacolo - Gli spettatori potranno assistere a una performance di cento minuti. I ragazzi di Amici in tour proporranno i propri cavalli di battaglia preparati durante l’anno scolastico e messi a punto per questo lungo tour estivo. Assoli di danza, canto, duetti, esibizioni corali i punti di forza di un anno di talent show che porterà i giovani artisti in giro per tutta Italia.

 

I casting - Per i maggiorenni ci sarà infatti la possibilità di salire sul palco insieme ai loro beniamini durante lo spettacolo serale. Passare le selezioni per Amici 9 però non è facile. Visto il successo della trasmissione, le richieste di partecipazione vanno aumentando e i casting divengono sempre più selettivi. Tra quanti si presenteranno alle selezioni verranno scelti un artista per la categoria Musical e tre ballerine per quella di Danza. Ai quattro fortunati l’opportunità di esibirsi col cast di Amici. Al termine della performance inoltre i vincitori delle due categorie riceveranno dei premi.

Un’occasione da non perdere per quanti vogliono emergere e farsi notare nel mondo della musica.

 

I talenti - Si esibiranno per il primo appuntamento del Festival del Lago di Como sono Alessandra Amoroso, Luca Napolitano, Valerio Scanu, Mario Nunziante, Pedro Gonzales, Gianluca Lanzillotta, Domenico Primotici, Adriano Bettinelli, Martina Stavolo, Alice Bellagamba, Silvia olari, Daniela Stradaioli e Andreina Caracciolo. Volti noti al grande pubblico che certamente accorrerà numeroso ad applaudire le stelle emergenti di Amici. E proprio per dare la possibilità a tutti di assistere allo spettacolo, gli organizzatori hanno optato per l’ingresso gratutito.

 

Le date del tour -

Venerdì 19 giugno - Como / Gera Lario – Località Porto

Mercoledì 24 giugno - Verona / Piazza Brà

Sabato 27 giugno - Riccione / Piazzale Roma

Mercoledì 1 luglio - Gallipoli / Porto Turistico – Banchina di Riva

Sabato 4 luglio - Napoli / Piazza Dante

Domenica 12 luglio - Crotone / Piazzale Ultras – Lungomare di Crotone

Mercoledì 15 luglio - Palermo

Sabato 18 luglio - La Maddalena

Martedì 21 luglio - Genova

Venerdì 24 luglio - Ostia / Pontile di Ostia – Piazza dei Ravennati

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.