BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ASCOLTI TV 17 GIUGNO 2009/ Tutti i rumori del mondo batte La scelta di Laura con Pasotti e Michelini

Pubblicazione:

michelini_pasottiR375_17giu09.jpg

L'esordio di La scelta di Laura, fiction in sei puntate con Giorgio Pasotti e Giulia Michelini, per un soffio è stata superata agli ascolti da Tutti i rumori del mondo, film in replica in onda su Rai Uno in prime time con Elena Sofia Ricci, Stefano Pesce, Gioele Dix, prodotto da Rai Fiction, che racconta con delicatezza,lo sconvolgimento della vita di una donna e della sua famiglia di fronte alla scoperta della sordità del figlio. Resta comunque un buon margine di miglioramento per la fiction medical di Canale 5, che di sicuro nelle puntate successive sarà in grado di migliorare i propri ascolti.

Stando alle cifre, accorpando la fascia oraria di access e prime time, Rai Uno ha totalizzato 3.636.000 telespettatori, mentre l'ammiraglia del Biscione ha portato a casa 3.524.000. Le cifre inglobano anche i programmi di access Supervarietà per la Rai e Paperissima sprint su Mediaset.

 

Altri programmi - Su Rai Due Squadra Speciale Cobra 11, preceduta dall'edizione delle 20.30 del Tg 2 ha catturato mediamente 1.963.000 telespettatori, mentre su Rai Tre Chi l'ha visto con Federica Sciarelli, preceduto dalla soap italiana Un posto al sole riesce a incollare davanti al teleschermo 2.287.000 telespettatori. Ottimo risultato per Italia Uno: con il game la Ruota della Fortuna e il film L'altra sporca ultima meta la rete young di Mediaset ottiene 3.166.000 telespettatori.

Rete 4 porta a casa, tra le 20.30 e le 23.00 con l'ultima parte di Nikita e lo show La sai l'ultima con Massimo Boldi e Lorella Cuccarini 1.799.000 telespettatori



© Riproduzione Riservata.