BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Pattinson investito da un taxi: Edward Cullen stabene. Dal 19 giugno il trailer di New Moon nei teatri Usa

Pubblicazione:

cullen-famigliaR375_19giu09.jpg

La notizia ha sicuramente fatto trattenere il fiato ai milioni di fan di New Moon: l'attore Robert Pattinson, che nella saga di Twilight interpreta il vampiro Edward Cullen, ieri mattina è stato investito da un taxi. L'incidente, che non ha avuto nessuna conseguenza per l'amatissimo attore, tra l'altro considerato l'uomo più bello del mondo da un sondaggio di Vanitiy Fair, è accaduto a causa dei fan. Pattinson, per sfuggire a un'orda di fan, stava attraversando la strada di corsa, quando un taxi l'ha urtato sul fianco, ma l'Edward Cullen di New Moon è riuscito abilmente ad allontanarsi in fretta, evitando di subire maggiori danni.

 

Sicurezza rafforzata - A causa di questo incidente, che per fortuna non ha avuto conseguenze per l'attore di New Moon, la Summit Enterteiment, in accordo con l'entourage di Robert Pattinson, ha deci so di rafforzare la sicurezza intorno all'attore. Per le fan diventerà più difficile raggiungerlo, ma lo staff garantisce che Robert Pattinson ha comunque mantenuto un atteggiamento positivo rispetto alle milioni di fan sue e di New Moon. Sicuramente per Pattinson non è piacevole rischiare di essere "assalito" ogni volta che esce, ma è comunque grato alle manifestazioni di affetto e stima da parte di tutte le sue fan.

 

Il trailer di New Moon - Le prime immagini ufficiali del sequel di Twilight con Robert Pattinson Kirsten Stewart, Taylor Lautner hanno ampiamente fatto il giro del mondo, ma da oggi, venerdì 19 giugno, il trailer ufficale di New Moon sarà proiettato nei teatri americani come operazione di lancio dell'attesissima pellicola che uscirà il 20 Novembre 2009. Ma per i fani italiani, che non potranno vederlo nei teatri, ecco qui di seguito.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.