NEW MOON/ Robert Pattinson, Edward Cullen, è l’uomo più bello del mondo (il video)

- La Redazione

Un sondaggio di Vanity fair incorona il protagonista maschile di Twilight e del sequel in uscita a novembre "most handsome in the world". ALL'INTERNO IL VIDEO

pattinson-stewartR375_18giu09

Robert Pattinson, Edward Cullen in New Moon e Twilight, è l’uomo più bello del mondo. Non si stupiscono certo di questa notizia le milioni di fan di New Moon, ma l’indiscutibile bellezza dell’attore è ufficializzata da un sondaggio di Vanity Fair, in cui Robert è stato eletto come Most Handsome in the World, il più bello del mondo. Con il 51% batte i rivali che si erano avvicinati di più, Nacho Figueras, Brad Pitt e Johnny Depp.

Oltre ad essere l’uomo più bello del mondo, Robert Pattinson ha rivelato anche talenti nascosti, così come la sua fidanzata in New Moon Bella Swan, ovvero Kirsten Stewart.

Talenti nascosti – Secondo quanto raccontato da  Jackson Rathbone, 24 anni, Jasper Hale in Twilight e New Moon, Kirsten e Robert sul set, tra uno shooting e l’altro, hanno rivelato la loro versatilità di artisti, coinvolgendo anche il resto del cast, o meglio del clan dei Cullen. Secondo quanto raccontato da Jackson-Jasper, Kirsten e Robert hanno fatto molte jam session musicali nelle pause degli shooting , a cui hanno partecipato anche Nikki Reed (Rosalie Hale in Twilight e New Moon) Kellan Lutz (Emmett Cullen), Ashley Greene (Alice Cullen) Peter Facinelli (Carlisle Cullen). J

Ackson Rathbone racconta inoltre che l’atmosfera sul set era molto allegra e familiare: nessuno in oarticolare si comportava dadivo, ma si sono considerati tutti allo stesso livello. Il gruppo degli attori, molto affiatato, ha approfittato delle riprese a Vancouver e in Italia per visitare questi due luoghi, imparando il copione da recitare secondo il giornaliero all’ultimo minuto. Pizzicato in merito a qualche rivelazione, “Jasper” non si sbottona, ma semplicemente avverte di aspettarsi l’inaspettato da New Moon.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie