BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - I più visti: il nuovo trailer dei Maghi di Waverly Place

Pubblicazione:

Selena_Gomez_R375.jpg

I maghi di Waverly è una Disney Channel Original Series live-action trasmessa per la prima volta su Disney Channel USA il 12 ottobre 2007, trasmessa il 26 ottobre in Canada su Family Channel, successivamente su Disney Channel UK il 3 novembre. In Italia la serie viene trasmessa dal 26 gennaio 2008 su Disney Channel Italia. La seconda stagione è in onda dal 27 febbraio 2009 e sempre quest'anno Disney Channel ha annunciato che ci sarà una nuova stagione rinnovata della serie: i lavori per la terza edizione cominceranno proprio questa estate.

 

La serie vede protagonisti i 3 fratelli Russo che all'apparenza sembrano essere dei normali ragazzi, ma in realtà sono un trio di maghi. I Maghi di Waverly viene registrato e filmato davanti ad un pubblico dal vivo, come spesso accade per le sit-com.

 

La serie vede protagonisti Alex Russo (Selena Gomez), il suo fratello maggiore Justin (David Henrie), e il loro fratello minore Max (Jake Austin). I tre, vivono assieme ai loro genitori; l'italo-americano Jerry, e la sua eccentrica moglie messicana, Theresa. Jerry quando era giovane era un mago che sapeva usare i suoi poteri, da quando ha dimostrato di essere il miglior mago (meglio di suo fratello). Tuttavia, i maghi non possono sposare dei mortali, così, quando ha sposato Theresa, ha dovuto cedere i suoi poteri. Alex spesso e volentieri si mette nei guai grazie alla magia, ed impara lezioni morali sulla famiglia, amici e scuola. Quando i tre fratelli saranno adulti, gareggeranno per vedere chi sarà il mago migliore e tenere quindi i poteri di adulto.

 

E c'è da scommettere che il successo di Selena Gomez e i suoi "fratelli" non finirà qui...

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.