BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 2 GIUGNO 2009/ Il mistero dei templari con Diane Kruger sfida l’ultima puntata di Piper, Cupido e Biagio Antonacci

Pubblicazione:

Grande cinema in prima serata, una sfida tra due scuole opposte: da una parte l’America dei kolossal e degli effetti speciali con Il Mistero dei templari. Un cast di tutto rispetto per raccontare la leggenda dei cavalieri: Nicolas Cage e Diane Kruger, attrice arrivata alla ribalta con Troy, che rivedremo al fianco di Brad Pitt in Inglorious Basterds di Quentin Tarantino. Dall’altra la scuola italiana con l’opera di Mario Monicelli La Grande Guerra con due tra gli attori italiani più importanti del XX secolo: Vittorio Gassman e Alberto Sordi. Per i fan di Biagio Antonacci, alle 23.00 su Italia 1 sarà trasmesso Tra sentire e cantare: il concerto che il cantante ha tenuto al Mediolanum Forum di Milano lo scorso 9 aprile in chiusura di tour.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 Il Mistero dei templari, film avventura. La famiglia Gates tramanda un segreto che porta al leggendario tesoro dei Templari. L’ultimo discendente, Ben (Nicolas Cage), scopre l’indizio decisivo. Ma la bella direttrice degli Archivi Nazionali Chase (Diane Kruger) non gli crede.

Rai Due – 21.05 Squadra Speciale Cobra 11, serie tv. L’incasso: un imprenditore ingaggia un esattore per recuperare crediti. Semir e Chris assistono all’aggressione mortale di un debitore. Auto di lusso: Chris e Semir scoprono una serie di furti di auto di lusso. Nella vicenda è coinvolta la figlia di un malvivente ucciso anni prima da Semir.

Rai Tre – 21.05 Elezioni europee 2009, politica. Conferenza stampa della lista Marco Pannella, a seguire Sinistra e Libertà-Federazione dei Verdi.

Canale 5 – 21.10 Piper, fiction. Sognando Sognando: Mario e i Demoni vincono un concorso al Piper grazie all’aiuto di Benedetta. Sabrina e Flavio ricattati dall’onorevole Vito escogitano un piano per smascherarlo.

Italia 1 – 21.10 Cupido, reality show. Ultimo appuntamento con la trasmissione con Federica Panicucci, Rossano Rubicondi e Alessandro Meluzzi. Stasera vedremo come procedono le storie d’amore create da Cupido nelle due puntate precedenti.

Rete 4La Grande Guerra, film drammatico. Nel 1915 l’Italia entra in guerra: il piantone romano Jacovacci (Alberto Sordi) promette al milanese Busacca (Vittorio Gassman) di farlo riformare, ma qualcosa va storto e i due si ritrovano abili, arruolati e pronti a partire per il fronte.

La 7 – 21.10 La gaia scienza, varietà, ultima puntata.

MTV – 21.00 Death note, cartoni animati.

All Music – 21.00 Cash, attualità.



© Riproduzione Riservata.