BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI IN TOUR/ Spopolano su Youtube Valerio Scanu, Luca Napolitano e gli altri Amici, in tv su Premium Gallery (Il video)

Pubblicazione:

amici_concerto_R375.jpg

Amici in tour è anche su Youtube per chi non è potuto essre presente: venerdì 19 aprile nonostante il brutto tempo, oltre ottomila persone hanno seguito Amici in Tour 2009 nella tappa di Gera Lario, in provincia di Como. Amici ha dato la possibilità ad alcuni ragazzi presenti, tra cui la diciottenne Tanita, la sua coetanea Irene Arrigoni e la trentatreenne Alessandra Tagliafico di Genova di esibirsi insieme ai loro beniamini: valerio Scanu, Alice Bellagamba, Luca Napoletano e gli altri Amici (le prime nel ballo, l’ultima nel musical).

Tanita, scelta da Garrison Rochelle, insegnante di Amici, per esibirsi, ha rivelato al quotidiano La Provincia: “Ho seguito per un anno intero la trasmissione in tivù ed è stata un’emozione grandissima poter danzare assieme ai finalisti. Non mi aspettavo di essere tra le prescelte e ora, tra l’altro, mi hanno invitata a Roma per una selezione in vista di Amici 9: devo affrontare gli orali della maturità, ma non vorrei perdermi l’occasione”.

 

Fin dal primo mattino, quindi, Gera Lario, il piccolo paese sul lago di Como, ha visto arrivare fan da tutta Italia impazienti di vedere i loro beniamini di Amici. Un successo clamoroso quindi per questa prima tappa di Amici in tour 2009, dove la pioggia battente non ha dato tregua a pubblico e artisti.

 

Amici in Tour in tv - Se non siete potuti andare ad assistere allo show o se volete seguire tutte le prossime tappe comodamente da casa vostra, da giovedì 9 luglio alle 21.00 (e in replica il lunedì successivo sempre alle 21.00) potrete vedere i vostri beniamini di Amici su Premium Extra che fa parte del pacchetto Premium Gallery del digitale terrestre.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.