BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

HANNAH MONTANA/ La serie teen con Miley Cirus, tutti i giorni su Italia 1 dopo Il mondo di Patty (Il video)

Pubblicazione:

miley_cyrusR375_22giu09.jpg

Hannah Montana - Miley Cyrus, (nome d'arte di Destiny Hope Cyrus) (Nashville, 23 novembre 1992), è un'attrice e cantautrice statunitense, famosa per aver recitato nei panni di Miley Stewart, Hannah Montana nella serie Disney Hannah Montana. Chi è Miley Cirus? Miley inizia a suonare la chitarra e scrive testi sin da piccola spinta dal padre, ma quel che era all'inizio un semplice passatempo si inizia a trasformare in una vera e propria passione una volta diventata teenager. Nel 2005 ricopre il ruolo da protagonista in un nuovo progetto Disney destinato a cambiarle la vita; Hannah Montana, in cui interpreta Miley Stewart, l'alter ego della pop-star Hannah Montana. La serie è subito un successo e nel 2006 Miley e la famiglia si trasferiscono da Nashville a Los Angeles.

 

Miley iniziò ad interessarsi alla recitazione a 9 anni mentre viveva a Toronto. Ricevette il suo primo ruolo da sostituta nel 2003, recitando di fronte a suo padre nella serie TV Doc. Successivamente, nello stesso anno, debutta nel grande schermo in Big Fish, interpretando Ruthie da piccola. Nell'estate 2008 Miley ha girato Hannah Montana: The Movie, basato sulla serie che l'ha resa famosa. Insieme al film, è uscito anche un videogame e la sua autobiografia, Miles to go. quattro zampe, al fianco di John Travolta. La colonna sonora del film le fa guadagnare la sua prima candidatura al Golden Globe con il singolo "I Thought I Lost You", cantata con Travolta. Nel febbraio 2009, Bolt riceve una nomination agli Academy Awards per miglior film d'animazione, ma viene "sconfitto" da WALL•E, film Disney che si aggiudica il prestigioso Award.

 

Hannah Montana - La serie tv che fa impazzire bambini e teenager è in onda tutto i giorni su Italia 1 alle 16.50, dopo Il mondo di Patty. La serie è ambientata a Malibu in California: narra le vicende e la vita di Miley Stewart (Miley Cirus) che frequenta la scuola media. Nessuno, ad eccezione di suo padre, suo fratello, e i suoi due migliori amici, sanno che in realtà Miley, mettendosi una parrucca bionda è Hannah Montana, una famosissima cantante pop che spopola negli Stati Uniti. Vive in una casa vicino alla spiaggia con suo padre Robbie Ray Stewart e suo fratello Jackson poiché sua madre è morta quattro anni prima, lasciando così a Robbie Stewart il compito di proteggere e mantenere i suoi figli. Oltre a tutti i suoi familiari, altri che conoscono il segreto della giovane Miley sono i suoi due migliori amici che frequentano la sua stessa scuola: Oliver Oken e Lilly Truscott.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.