BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Il bacio tra Patty e Matias, Laura Esquivel e Gaston Soffritti, la coppia che fa impazzire i teenager. Il video

Pubblicazione:

patty_matiasR375_22giu09.jpg

Il mondo di Patty. La storia d'amore tra Patty e Matias, interpretati da Laura Esquivel e Gaston Soffritti, sta appassionando i milioni di teenager che tutti i pomeriggi non si perdono un solo episodio della fiction di Disney Channel argentina, Patito Feo, in italiano Il Mondo di Patty. Riusciranno la timida adolescente in cerca del papà e di un posto nel musical e il bel ragazzino a mettersi insieme? Chi ha già visto la serie su Disney Channel sa che prima o poi arriverà il bacio tra Patty e Matias, ma chi non ha ancora visto Il mondo di Patty aspetta con attesa questo romantico momento, anche se prima Patty soffrirà per un bacio che Matias (Gaston Sofritti) ha dato ad Antonella, la rivale di Patty (Brenda Asnicar).

Se di laura Esquivel sappiamo già molto, conosciamo da vicino Matias, Gaston Sofritti.

 

Il mondo di Patty, Gaston Soffritti - Si chiama Gastón Soffritti ma tutti lo conoscono come Matias Beltràn del telefilm Il Mondo di Patty. Gastón è nato a Buenos Aires (in Argentina) il 13 dicembre del 1991. Ha 17 anni e il suo segno zodiacale è Sagittario. Gastón ha cominciato a recitare giovanissimo, ma il grande successo è arrivato con Il Mondo di Patty. Tutte le fan di Gastón saranno contente di sapere che per il momento è single. Nonostante le voci insistenti, Gastón Soffritti e Laura Esquivel (l’interprete di Patty) non sono fidanzati. Gastón e Laura sono solo buoni amici. Il sogno di Gastón è venire in tour in Italia con il musical teatrale ispirato a Il Mondo di Patty. Speriamo che il suo sogno diventi realtà. 

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.