BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 22 GIUGNO 2009/ Germania-Inghilterra, Wind Music Awards con il duetto Amoroso-Morandi e La Sconosciuta e i risultati elettorali

Pubblicazione:

I programmi tv di domani, 22 giugno 2009 sono all’insegna di calcio, musica e cinema. Dopo la delusione della Nazionale di calcio di Marcello Lippi, sconfitta dal Brasile e fuori dalla Confederations cup, ora tutta l’Italia guarda gli azzurrini di Casiraghi, impegnati nel campionato europeo di categoria. Stasera si affronteranno due leggendarie nazionali: Germania e Inghilterra. Non manca la musica con il terzo e ultimo appuntamento coi Wind Music Awards, kermesse estiva che ha sostituito il Festivalbar: dall’Arena di Verona Vanessa Incontrada presenta i cantanti che hanno venduto più dischi in Italia, che vengono a loro volta premiati da altre stelle della musica pop. Cinema su Canale 5 con La sconosciuta di Giuseppe Tornatore, con la bravissima attrice Xenia Rapport. Matrix e Porta a Porta commenteranno i risultati dei referendum e dei ballottaggi.

 

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 Capri, fiction. Viene riproposta la replica della serie con Kaspar Capparoni e Gabriella Pession.

Rai Due – 21.05 Primeval, serie tv. Nick, aiutato da Abby scopre che un gruppo di uccelli dodo è portatore di un antico parassita che potrebbe rivelarsi utile per la salvezza dell’umanità.

Rai Tre – 20.35 Germania-Inghilterra, campionato europei under 21, calcio. In diretta da Halmstad si sfidano le due nazionali più forti del gruppo B, nell’ultimo match del girone.

Canale 5 – 21.10 La Sconosciuta, film drammatico. Arrivata anni prima dall’Ucraina Irena riesce a farsi assumere come domestica da una famiglia benestante. Mentre il suo rapporto con la bambina della famiglia diventa sempre più stretto, Irena ripensa al suo drammatico passato.

Italia 1 Wind Music Awards, musicale. Dall’Arena di Verona ultimo appuntamento con I premi ai cantanti italiani. Tra le performance il duetto di Renato Zero e Mario Biondi.

Rete 4 – 21.10 Basic, thriller. Durante un’esercitazione il sergente West, odiato dai soldati per I suoi metodi violenti, muore. Solo un incidente?

La 7 – 21.10 Speciale Tg La 7 Antonello Piroso dedica una puntata speciale ai risultati del ballottaggio e del referendum.

MTV – 21.00 La vita segreta di una teenager americana, telefilm.

All Music – 21.00 Alive, musicale.



© Riproduzione Riservata.