BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 23 GIUGNO 2009/ Bielorussia Italia sfida l’esordio di Mystere e Superquark

Pubblicazione:

monoscopio_R375.jpg

Programmi tv – Dopo la delusione dell’Italia di Marcello Lippi, sconfitta dal Brasile e quindi fuori dalla fase finale della Confederations cup, gli occhi degli appassionati di calcio saranno tutti per l’Italia under 21 di Pierluigi Casiraghi che stasera sfideranno la Bielorussia. Su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di una fiction tra il thriller e il fantasy, con le indagini di due detective che affronteranno l’occulto e il paranormale: Mystere, ma non mancano le serie tv con Eli Stone e a seguire Chuck. Per chi ama i documentari tornano Piero e Alberto Angela con Superquark. Su Rai Due di nuovo appuntamento con Ghost Whisperer.

 

Tutti i programmi di stasera

 

Rai Uno – 21.20 Superquark, documentari. Spazio ai problemi dell’abuso di alcol dei giovani, poi un servizio dedicato al terremoto e alla possibilità di prevederlo.

 

Rai Due – 21.05 Ghost Whisperer, serie tv. Guerra fantasma. Una amico di Melida torna dall’Iraq, perseguitato da incubi e visioni. Melinda non capisce chi siano gli spiriti che lo assediano.

 

Rai Tre – 20.35 Bielorussia-Italia, campionato europeo under 21. calcio. In diretta la nazionale di Casiraghi con l’ultimo match del girone.

 

Canale 5 – 21.10 Mystere, fiction. Segnali dal cielo: Laure de Le strade torna a casa della madre, scomparsa anni prima. Tormando a casa si imbatte in una figura geometrica in un campo di grano. La madre di Laure: Laure e il fidanzato Xavier indagano sui cerchi del grano e scoprono che sono legati alla sparizione di persone.

 

Italia 1 – 21.10 Eli Stone, serie tv. One more try: nello studio di Eli arrivano due nuovi avvocati, uno è Taylor. Something to save: dopo un’allucinazione che fa cantare e ballare Eli in aula, l’avvocato viene convocato dall’ordine che dovrà decidere il suo futuro.

 

Rete 4 – 21.10 Il Colpo, film. interpretato da Gene Hackman e da Danny De Vito. Il primo è un ladro che architetta colpi perfetti, l'altro è il boss delle truffe, con un nipote sbruffone, che complicherà l'intrigo. Il colpo rischioso è naturalmente l'ultimo: rubare milioni di dollari in lingotti d'oro da un aereo svizzero non è facile quando c'è chi fa il doppio gioco...

 

La 7 – 21.10 The District, telefilm.

 

MTV – 21.00 Michiko e Hatchin, cartoni animati.

 

All Music – 21.00 Cash, attualità.



© Riproduzione Riservata.