BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA SCELTA DI LAURA/ Anticipazioni seconda puntata della fiction con Giulia Michelini e Giorgio Pasotti in camice bianco

Pubblicazione:

Lasceltadilaura2_michelini-pasottiR375_18giu09.jpg

La scelta di Laura - Riuscirà Laura Bertini , protagonista di La scelta di Laura a conquistare la stima e il cuore del dottor Fabio Moreno e riuscirà Rebecca Ricciardi a conquistare Jonas? Nel corso delle puntate di La scelta di Laura, fiction prodotta da taodue, in onda su canale 5 per sei puntate, vedremo come si evolverà il rapporto professionale e sentimentale tra Laura (Giulia Michelini) e Fabio (Giorgio Pasotti) e tra Rebecca (Camilla Filippi) e Jonas (Ivan Franek).

Sulla trama "rosa" si installa il filone medical con i casi del Pronto soccorso e la trama "gialla" che vede coinvolto lo staff medico del reparto. Stasera, 24 giugno 2009, andrà in onda la seconda puntata della serie con due episodi. Ecco alcune anticipazioni.

 

La scelta di Laura, Stato di shock - Laura (Giulia Michelini) conquista la gratitudine di Moreno (Giorgio Pasotti) aiutandolo nella difficile diagnosi sull'amico e collega Gregory (Bedlu Cerchiai), conosciuto durante il volontariato in Africa con Médecins Sans Frontières, e la cui apparizione ha risvegliato in Moreno una vecchia ferita legata al ricordo dell'esperienza africana. Sconvolto dalla scoperta che la moglie ha deciso di chiedere il divorzio, il chirurgo Vittorio Carelli (Dino Abbrescia) commette un gesto pericoloso, che rischia di compromettere la sua carriera. Il rapporto professionale tra Rebecca (Camilla Filippi) e Jonas Janacek (Ivan Franek) rischia,invece, di venire compromesso da una conflittualità sempre più aperta e violenta.

 

La scelta di Laura, Fino in fondo - La restituzione anonima dei dossier trafugati dall'archivio spinge Vittorio Carelli (Dino Abbrescia) ad ammettere di aver prelevato il dossier Battistini, ovvero il resoconto dell'intervento da lui fallito due anni prima, che rischia di compromettere la sua candidatura al primariato. Mentre Laura (Giulia Michelini), alle prese con una detenuta malata di leucemia, fa un errore deontologico per eccesso di sensibilità, la collega Rebecca (Camilla Filippi), impegnata nel caso di un giovane obeso colpito da nausea, sbaglia la diagnosi per insensibilità.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.