BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Sognando Robert Pattinson-Edward Cullen, arriva la colonna sonora di Twilight New Moon. Anticipazioni e audio

Pubblicazione:

pattinson-stewartR375_18giu09.jpg

The Twilight Saga: New Moon. Ecco il nome del soundtrack del film con Robert Pattinson-Edward Cullen già disponibile sulla libreria multimediale online Amazon.com.

 

La colonna sonora di Twilight New Moon è infatti in pre-order sul sito americano a poco meno di 14 dollari (13.99 $) ma per calarsi, almeno chiudendo gli occhi e solo con la fantasia, nel modo di Bella Swan (Kristen Stewart) e del vampiro Edward Cullen i fan dovranno aspettare il 6 ottobre 2009, data in cui il cd verrà effettivamente rilasciato al pubblico.

 

Intanto, però, sul web si trovano alcune primizie e anticipazioni audio e video che sapranno calmare - momentaneamente - la "sete" dei fan di Robert Pattinson, Taylor Lautner (Jacob Black) e di tutti gli altri componenti della saga di Twilight.

 

E' infatti già disponibile per l'acquisto tramite il circuito "made in Apple" di iTunes, l'album di un grande amico di Robert Pattinson, Marcus Foster, che come forse non tutti sanno è stato il co-autore della canzone Let Me Sign (insieme a Bobby Long) che sarà inclusa proprio nell'album The Twilight Saga: New Moon.

 

In un solo giorno l'Ep di Foster è balzato in cima alle classifiche di vendita con le sue melodie inconfondibili che i fan di Cullen&Bella riconosceranno anche nell'album ufficiale. Una sorta di "anteprima", quindi, un'anticipazione che è possibile anche ascoltare sulla pagina ufficiale di myspace del talentuoso amico di Robert Pattinson a questo link: http://www.myspace.com/marcusfoster

 

Buon ascolto a tutti i fan di Twilight New Moon!



© Riproduzione Riservata.