BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 24 GIUGNO 2009/ Spagna-Stati Uniti, semifinale di Confederations Cup sfida La scelta di Laura e Squadra Speciale Cobra 11

Pubblicazione:

Programmi tv – Su Rai Uno si gioca la prima semifinale del torneo di calcio Confederations Cup: a tentare di agguantare la finalissima del 28 giugno la Spagna e gli Stati Uniti, che giocheranno al Free State Stadium di Bloemfontein. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Uno a partire dalle 20.30. la seconda semifinale si terrà domani sera, 25 giugno 2009 e si affronteranno i padroni di casa del Sudafrica e il Brasile, approdato alla semifinale grazie alla vittoria con l’Italia, che stasera starà solo a guardare. Su Canale 5 seconda puntata di La Scelta di Laura, fiction medical division con Giulia Michelini, Giorgio Pasotti, Camilla Filippi e Invan Franek. Il debutto non ha ottenuto un grosso risultato all’Auditel, ma la serie di Taodue ha tutte le qualità per ottenere maggiori ascolti.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 20.30 Spagna-Usa, semifinale di Confederations Cup, calcio. La prima delle due semifinali. Diretta dal Free State Stadium di Bloemfontein.

Rai Due – 21.05 Squadra Speciale Cobra 11, serie tv. Un giovane collega: Chris e Semir assistono a un inseguimento: due colleghi braccano un trafficante di droga. Contro ogni regola: Chris e Semir sono alle prese con una squadra della Sek coinvolta in loschi traffici.

Rai Tre – 21.10 Chi l’ha visto, attualità. Continuano le inchieste proposte dalla trasmissione di Federica Sciarelli.

Canale 5 – 21.10 La scelta di Laura, fiction. Fino in fondo: dopo aver trafugato il dossier Battistini, Carelli mette a rischio la promozione a primario. Laura si fa coinvolgere troppo da una detenuta malata di leucemia, mentre Rebecca sbaglia la diagnosi a un giovane obeso. Stato di shock: Laura conquista la gratitudine di Moreno aiutandolo a curare un amico e collega.

Italia 1 – 21.10 Jumanji, film fantasy. Nel 1969 un bambino viene risucchiato in un gioco da tavolo. Anni dopo due fratellini ritrovano il gioco e liberano il bambino, che però deve ritrovare l0amica Sarah rimasta nel gioco.

Rete 4 – 21.10 La sai l’ultima, show. Continuano a esibirsi i barzellettieri d’Italia guidati da Massimo Boldi e Lorella Cuccarini.

La 7 – 21.10 Bugsy, film drammatico.

MTV – 21.00 Mtv the most videos, varietà.

All Music – 21.00 Code Monkeys, cartoni animati, a seguire Sons of Butcher, cartoni animati.



© Riproduzione Riservata.