BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - I più visti: Noemi di X Factor canta “Briciole” al concerto “Amiche per l’Abruzzo”

Pubblicazione:

you_tube_vintageR3754giu2009.jpg

Tra i video più visti oggi su Youtube troviamo la performance di Noemi sul palco di San Siro, durante il concerto “Amiche per l’Abruzzo” tenutosi domenica 21 giugno 2009. La cantante, concorrente di X Factor 2, interpreta “Briciole”.

Sebbene non sia arrivata alla finale del programma televisivo, come i Bastard Sons of Dionisio o il vincitore Matteo Becucci, Noemi ha lasciato il segno in molti spettatori e anche per lei si è aperta una carriera nel mondo della musica, tanto che ha partecipato all’iniziativa con le “grandi” della musica italiana in favore delle popolazioni colpita dal forte sisma in Abruzzo.

Un concerto che ha riscosso molto successo, riuscendo a raccogliere fondi per circa 1,5 milioni di euro, oltre a essere stato il primo evento trasmesso dalle radio italiane nazionali a reti unificate.

Forse Noemi non è stata al top della condizione, probabilmente si sarà anche emozionata di fronte alle migliaia di persone presenti allo stadio, ma certamente si tratta di un nuovo passi in avanti per la sua carriera.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.