BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ I Cesaroni sfidano la finale Brasile: Marco e Eva batteranno la Confederations Cup?

Pubblicazione:

monoscopio_R375.jpg

Programmi tv – 28 giugno 2009. I Cesaroni o Brasile-Stati Uniti? La sfida di stasera è interessantissima: sulla Rai il grande calcio internazionale con la finalissima di Confederations Cup, su Mediaset la fiction di maggior successo in Italia, che, nonostante stiano andando in onda le repliche, continua a riscuotere grande successo tra il pubblico. Da Johannesburg, in Sudafrica diretta della partita a partire dalle 20.30 su Rai Uno: il pronostico sulla carta vedrebbe favorito per la vittoria il Brasile, ma la squadra carioca sembra affaticata, mentre gli Stati Uniti sono la nazionale rivelazione di questo torneo internazionale e soprattutto ci sono molti giocatori a disposizione. Rammarico per la nazionale italiana, uscita dal torneo proprio dopo essere stata sconfitta dal Brasile.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 20.30 Brasile-Stati Uniti, finale della Confederations Cup, calcio. In diretta dall’Ellis Parl Stadium lo scontro finale tra i verdeoro e la nazionale stellestrisce. La finalissima è preceduta dalla finale per il terzo posto.
Rai Due – 21.05 Abbasso l’amore, commedia. La scrittrice di un romanzo antimaschilista (Renèe Zellweger) è corteggiata dal mondo editoriale di New York.
Rai Tre – 21.10 Caccia al ladro, thriller. Il Gatto, ex ladro di gioielli vive in Costa Azzurra, ma una serie di furti compiuti con la sua tecnica fanno sospettare la polizia di un suo ritorno al crimine.
Canale 5 – 20.40 I Cesaroni 2, fiction. Provaci ancora Ezio: Ezio ha perso l’intesa sessuale con la moglie Stefania. Lucia contro il volere di Giulio cerca di stargli vicino e di consigliarlo, ma Ezio, però, fraintende. Vuoi ballare con me? Lucia vuole partecipare a una gara di ballo e prende lezioni di tango di nascosto da un vicino di casa. All’insaputa della moglie, anche Giulio prende lezioni di ballo, ma con risultati molto scarsi.
Italia 1 – 20.45 Beverly Hills cop 2, commedia. Il poliziotto Axel Foley torna da Detroit all’insaputa dei suoi superiori per scoprire chi ha ferito il collega.
Rete 4 – 21.10 Maigret, Omicidio a Ferragosto, film giallo. A ferragosto Parigi è vessata da un killer che uccide donne anziane, Maigret indaga. La 7 – 21.30 Missione natura, documentari.
MTV – 21.00 America’s most smartest model, reality.
All Music – 21.30 Human Guinea Pigs, sitcom.



© Riproduzione Riservata.