BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 9/ Le Sfide di Valerio, Alice e altri su Amici, videogioco per Nintendo Ds e DSi

Pubblicazione:

amiciDS_LucaR375_29giu09.jpg

Amici e Nintendo - Amici, il talent show più amato dagli italiani sbarca su Nintendio DS e DSi sottoforma di videogioco che avrà come protagonisti i principali personaggi delle passate edizioni, tra cui Alice Bellagamba, forse Valerio Scanu, Alessandra Amoroso e altri talenti del programma di Maria De Filippi. Non solo ma nel videogioco di Amici sono presenti alcuni professori, tra cui garrison Rochelle e Alessandra Celentano, che compongono la commissione della scuola e diversi ballerini professionisti, tra cui Anbeta Toromani.

 

Amici, il videogioco - Il titolo di Black Bean riproporrà il cammino degli alunni all’interno della scuola, dall’ammissione al passaggio alla fase del serale, passando per le tante sfide che i ragazzi devono affrontare all’interno del Talent Show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Alice Bellagamba (ballerina), Luca Napolitano (cantante) e Adriano Bettinelli (ballerino) saranno protagonisti insieme al giocatore lungo tutto il suo percorso all’interno del gioco e saranno proprio loro gli avversari da affrontare nelle diverse sfide con il pennino.

 

Giocare ad Amici - Dopo aver creato il proprio profilo e delineato tutte le proprie caratteristiche fisiche, il giocatore sceglierà la sua disciplina principale tra Canto, Ballo e Recitazione e la sua squadra di appartenenza: Sole o Luna. Dopo questo sarà a tutti gli effetti un alunno della “scuola virtuale” di Amici e sarà pronto per affrontare una nuova avventura all’interno del talent show. Saranno divertenti e reali tutte le modalità di gioco presenti nel videogioco di Amici:

Carriera, dove il player dovrà compiere un lungo e non facile percorso, che attraverso molti mini-games lo porterà prima al serale e poi alle diverse sfide da dover affrontare per non lasciare la scuola;

Gioco Libero, dove potrà esercitarsi in tutte e tre le discipline: Canto, Ballo e Recitazione, cercando sempre di dare il meglio di se stessi per poi passare per l’occhio critico dei professori tra i quali Fioretta Mari, Beppe Vessicchio, Garrison e Alessandra Celentano che saranno i “giudici” di ogni prestazione.

Nella modalità Sfida invece il nuovo alunno dovrà sfidare oltre a Luca, Alice e Adriano – protagonisti di questa edizione – anche alcuni dei ragazzi storici della scuola di Amici: Federico, Francesco, Roberta, Susy, Agata e molti altri ancora. Passi di danza, cultura musicale, esercizi di dizione, prove di recitazione, scala vocale, coreografie e prove di ballo saranno tutti gli esercizi da sostenere, che uniti ad altri del tutto esclusivi e molto divertenti come: Espressioni Facciali, Coppie di Star e Amici Puzzle, faranno rivivere al giocatore tutte le emozioni di Amici.

 

Amicipedia - Infine con Amicipedia, che darà un ulteriore valore aggiunto al titolo, si potranno conoscere più da vicino i protagonisti presenti nel gioco, grazie ad una mini biografia di ciascuno di loro che svelerà alcune curiosità e gli inizi delle carriere dei vari protagonisti del gioco.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.