BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Eva: addio a Marco nella quinta serie. Morirà? Lucia non ci sarà ne I Cesaroni 4 (il video)

Pubblicazione:

cesaroni_evabimboR375_11mag09.jpg

I Cesaroni 4 - La porta di casa Cesaroni è sempre aperta, anche per Lucia ed Eva, che stanno mandando letteralmente in fibrillazione tutti coloro che aspettano I Cesaroni 4: Lucia (Elena Sofia Ricci) si prende un anno sabbatico dalla Garbatella, mentre Eva saluterà Marco e gli altri protagonisti della serie nella quinta serie. Ormai è deciso, nella quarta stagione della fiction, l'attrice non ci sarà. Ma i fan possono stare tranqulli, non ci sarà una fine tragica come nella fiction spagnola di riferimento Los Serranos, ma solo un viaggio che le permetterà di rientrare quando vorrà. La moglie televisiva di Claudio Amendola, infatti, si prende una pausa dalla quarta serie, per poi tornare, come conferma Carlo Bixio, capo della Publispei, nella quinta.

 

I Cesaroni: Eva e Marco - Nessuna conferma, invece, sull'addio ai Cesaroni e quindi a Marco di Eva (Alessandra Mastronardi). L'amatissima attrice, reduce dal successo di Non smettere di sognare, vuole interpretare altri ruoli oltre al personaggio di Eva, con il quale viene ormai identificata dal grande pubblico. Nessuna conferma, ma sembra proprio che I Cesaroni 4 sarà l'ultima serie in cui vedremo Marco ed Eva insieme.

A questo punto sorge un dubbio: visto che non faranno morire Lucia, come nei Los Serranos, ma la donna sarà in viaggio nella quarta serie per far rientrare il personaggio ne I Cesaroni 5, a questo punto l'alternativa potrebbe essere quella di far morire Eva alla fine della quarta serie per giustificare la sua assenza ne I Cesaroni 5, dove, a quel punto, può continuare la storia di Marco (Matteo Branciamore) e di loro figlia Anita.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.