BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Chi sono Le Popolari? Su Youtube le playlist di Patty (Laura Esquivel). Il video

Pubblicazione:

Ilmondodipatty_popolariR375_29giu09.jpg

Il mondo di Patty - Chi sono Le Popolari? Sono  il gruppo di Patty (Laura Esquivel), protaginista del telefilm che va in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì su Italia 1. Avversarie delle Divine, interpretano un modo di vivere l'adolescenza lontano dai must della moda e del successo, ma mettendo al primo posto l'amicizia e ilcuore. Non per questo essere Popolare significa essere fuorimoda o non ambiziosa. Ma scopriamo più da vicino chi sono Le Popolari de Il Mondo di Patty.  E su Youtube sono numerosissime le playlist con le canzoni che segnano questo scontro tra i due gruppi rivali.

Le Popolari di Il Mondo di Patty- Le Popolari è il nome del gruppo capitanato da Patty: esattamente come Le Divine, anche le Popolari rappresentano uno status vivendi. Non si può parlare infatti solo di diversità estetiche, ma di differenti modi di vivere. Le Popolari hanno delle caratteristiche molto diverse, quasi opposte a Le Divine. Essere Popolare vuole dire innanzitutto credere nel cuore e nei sentimenti che da lì nascono. L’amicizia è il primo valore.

Una persona de Le Popolari sa che potrà sempre contare sui suoi amici, in qualunque situazione, avventura, disastro: e loro viceversa potranno sempre contare su di lei/lui. C’è un legame solido che lega il gruppo, che non può essere sciolto da nulla. Discussioni? Certo, ce ne sono e ce ne saranno! Ma non riescono ad intaccare nulla del bene che si vogliono reciprocamente. Un altro valore importante è la famiglia. Ogni rimprovero, ogni litigata, ogni richiamo fatto da parte di un genitore è gestito con rispetto e fiducia. Sincerità è il termine più adatto, perché il papà e la mamma vanno sempre rispettati.

Le Popolari credono molto nelle loro potenzialità ma non si vantano di essere brave. Sono coscienti di avere molte doti e pregi, ma non basano nulla su questi valori. Preferiscono “puntare” tutto sull’onestà, sulla lealtà dei giochi, sulle belle sfide dove mettersi in gioco seriamente e vedere con curiosità chi sarà il vincitore: per essere poi le prime a sorprendersi se il primo posto tocca proprio a loro.

La moda? Non è importante! La cosa fondamentale è essere comodi in ogni situazione. Per questo un jeans e una maglietta vanno bene quasi sempre. La semplicità è il loro punto di forza: per questo sono adorate dagli altri a prescindere dall’abbigliamento e dagli accessori.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.