BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NON SMETTERE DI SOGNARE/ Anticipazioni e video: Alessandra Mastronardi, Eva de I Cesaroni, sarà Stella, ballerina

Pubblicazione:

nonsmetteredisognare_mastronardiR375_3giu09.jpg

Che effetto farà all'esercito degli 8 milioni di fan de I Cesaroni vedere Alessandra Mastronardi in tv, ma non nel ruolo dell'amatissima Eva (per chi si fosse perso l'ultima puntata Eva e Marco si sono rimessi insieme e hanno una bimba, Anita), bensì nel ruolo di Stella, una giovane dal passato difficile, che sogna di diventare una ballerina professionista. Argomento “caldo” il sogno della danza nei palinsesti italiani: ora la voglia di farcela, di avere successo nel campo dello spettacolo non passa più solo attraverso i talent show come Amici e Academy o X Factor, ma arriva anche al cinema. Nel cast, oltre ad Alessandra Mastronardi, Roberto Farnesi (Butta la luna 2, Per una notte d'amore, Centrovetrine) nel ruolo di Lorenzo, l'uomo che reglerà la grande occasione a Stella, Sara Bellodi nel ruolo di Anna, sorella di Stella e Benedetta Valanzano, nelle vesti di Alessia, la ragazza che cercherà di mettere i bastoni tra le ruote a Stella.

 

Alessandra e la danza – Intervistata sabato scorso da Silvia Toffanin a Verissimo, Alessandra Mastronardi ha raccintato di essersi allenata duramente per ore e ore alla sbarra per riuscire a recitare anche in alcune scene in cui deve ballare. La giovane attrice aveva studiato danza da piccola, ma l'impegno richiesto nel ballo per questo tv movie ha comportato un duro training e nonostante tutto per alcune scene la produzione si è avvalsa dell'impiego di controfigure.

 

Anticipazioni e trama – Avete presente il mitico Flashdance? Non smettere di sognare ne è la degna versione italiana, pur con qualche variante. Stella (Alessandra Mastronardi) e sua sorella Anna (Sara Bellodi) vivono a Genova con un patrigno alcolizzato. Stella lavora al porto e alla sera, per arrotondare lo stipendio, fa la cubista in un locale, dove è in competizione con Alessia (Benedetta Valanzano), una ragazza senza scrupoli. Il sogno di Stella è di diventare una ballerina professionista. La possibilità le viene data da Lorenzo (Roberto Farnesi), un produttore, che le propone di partecipare a un talent show in tv.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.