BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 3 GIUGNO 2009/ Non smettere di Sognare con Eva de I Cesaroni sfida Ghost Whisperer e il Premio Barocco

Pubblicazione:

Stasera, 3 giugno 2009 alle 21.10 su Canale 5 un’attessissimo tv movie: Non smettere di Sognare con Alessandra Mastronardi, la popolarissima Eva de I Cesaroni, che in questa produzione italiana sarà Stella, una ragazza dal passato difficile che vuole realizzare il sogno di diventare una ballerina professionista. Nel cast anche Alessandro Farnesi, attore italiano già visto in Butta la luna 2, Per una notte d’amore, arrivato alla tv grazie alla soap Centovetrine, e a tentare di rovinare i sogni di Stella ci sarà Benedetta Valanzano (reduce da Piper e attualmente attrice in Un posto al sole) che tenterà di rovinare il progetto di Stella. La versione italiana di Flashdance si sconterà con un’amatissima serie tv, Ghost Whisperer, alla seconda stagione e il 40° Premio Barocco con Carlo Conti.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.20 40° Premio Barocco, show. In diretta da Lecce Carlo Conti presenterà l’importante appuntamento con le eccellenze del nostro Paese. Saranno premiati i rappresentanti più illustri dell’arte italiana, dal cinema alla letteratura, dalla moda alla musica.

Rai Due – 21.05 Ghost Whisperer, serie tv. Il profeta: Melinda teme per la sorte di Della, dopo che in sogno ha visto la morte dell’amica.

Rai Tre – 21.05 Elezioni europee 2009, Conferenza stampa di Destra Mpa-Pensionati-Alleanza di Centro, a seguire Fiamma Tricolore.

Canale 5 – 21.10 Non smettere di sognare, tv movie. Stella (Alessandra Mastronardi) e sua sorella Anna vivono a Genova con il patrigno e lavora al porto. Il sogno di Stella è diventare una ballerina professionista. La possibilità le viene data da Lorenzo (Roberto Farnesi) produttore che le propone di partecipare a un talent show in tv.

Italia 1 – 21.10 A testa alta, film azione. Dopo una carriera nelle forze speciali Chris torna nella sua città. La trova preda del crimine e ridotta in povertà.

Rete 4 – 21.10 Qualcosa è cambiato, film commedia. Melvin è uno scrittore solitario e irascibile, solo Carol, la cameriera del bar che lui frequenta riesce a sopportarlo. Un giorno però le cose cambiano.

La 7 – 21.10 Cold Squad, telefilm.

MTV – 21.00 Mtv the Most, varietà.

All Music – 21.00 Code Monkeys, cartoni animati, a seguire Sons of Butcher, cartoni animati.



© Riproduzione Riservata.