NEW MOON-TWILIGHT/ Kirsten Stewart e Robert Pattinson: lei è gelosa di Emilie de Ravin

- La Redazione

Robert e Kirsten, Bella ed Edward sono più che amici? Rumors americani dicono che lei sia gelosissima della partner di Pattinson in Remember me. ALL'INTERNO IL VIDEO

pattinson-stewartR375_18giu09

New Moon – Kirsten Stewart e Robert Pattinson sono più che colleghi? Sarebbe il sogno di tutto il fandom di New Moon e Twilight, ma non è ancora possibile dare una risposta. Quello che invece sembra essere certo è la gelosia che Kirsten Stewart prova nei confronti di Emilie De Ravin, partner di Robert Pattinson in Remember me, il film che i due attori stanno girando proprio in questi giorni. a New York Secondo Clevver TV’s Kirsten sarebbe davvero molto legata a pattinson, tanto da nutrire una rofonda gelosia perl’attrice che attualmente lavora al suo fianco. Un po’ come Bella Swan è gelosissima del suo vampiro Edward Cullen.

Secondo i report americani, durante le riprese di New Moon Kirsten Stewart e Robert Pattinson erano molto affiatati e hanno condiviso molto tempo insieme, dentro e fuori dal set. Ora che i ciak sono conclusi e Robert Pattinson è a New York per le riprese di Remember me, ovviamente ha allentato i rapporti con Kirsten. A detta dei rumors La Stewart chiamerebbe pattinson tutti i giorni e sarebe triste quando lui non risponde.

Stando ai gossip a Emilie De Ravin non dispiacerebbe una storia con un collega, ma Pattinson è nettamente più giovane di lei, che ha 30 anni e inoltre è ancora sposata. E Kirsten Stewart è attualmente fidanzata. E’ naturale che essere partner nella finzione, come Kirsten Stewart e Robert Pattinson in Twilight e new Moon, porti ad avere un’intesa speciale anche fuori dal set, ma che la cosa possa sfociare in una love story come quella tra Edward Cullen e Bella Swan è per ora è solo una favola.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie