BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Anticipazioni quarta stagione. Video: le repliche della seconda e terza serie da stasera, giovedì 4 giugno 2009

Pubblicazione:

cesaroni2_marco-eva_phixr.jpg

Sai cosa c'è...? Domanda familiare per i milioni di fan de I Cesaroni (è la frase iniziale della sigla cantata da Matteo Branciamore): da domani, giovedì 4 giugno iniziano le repliche della seconda e della terza serie della fiction-rivelazione, ambientata alla Garbatella, quartiere di Roma ormai preso d'assalto dai turisti fan della serie, che lunedì 25 maggio ha chuso la stagione numero 3 con oltre 8 milioni di telespettatori. Abbiamo lasciato Eva e Marco, felici, di nuovo insieme, con la loro piccola Anita tra le braccia. Ora Canale 5 ci propone un salto indietro, alla seconda serie: Eva e Marco tornano dalle vacanze e affrontano l'ultimo anno di scuola superiore. Walter si metterà con Carlotta, Eva e Marco divideranno le loro strade, per poi riunirsi. E' proprio nella seconda serie che arriva Alex, il cuoco odiatissimo da tutti i fan de I Cesaroni.

Poi si arriva alla fatidica festa dopo gli esami di maturità. Eva e Marco di nuovo insieme... e il resto tutti fan sanno come continua.

 

Anticipazioni quarta stagione – Probabilmente le notizie ufficiali su cosa accadrà nella prossima stagione, in onda nell'autunno 2010, sarà reso noto a partire da novembre 2009, quando inizieranno le riprese della prossima serie. La serie dovrebbe essere più lunga di quella che è appena finita, si parla di più di venti  puntatee probabilmente approfondirà le storie che quest'anno sono rimaste in secondo piano.

Rudy e Alice? L'ultima puntata è stata molto eloquente sull'intesa che sta nascendo tra i due. Se confrontiamo la serie italiana con Los Serranos, il format sapgnolo a cui si ispira I Cesaroni, è probabile che anche Rudy e Alice vivranno la loro storia, ma a molti fan della serie questa sembra una ripetizione di quando già visto con Marco ed Eva. E a proposito di Marco ed Eva, in rete girano rumors secondo cui i due vivranno insieme con la piccola Anita, ma il matrimonio arriverà solo alla fine della quarta serie.

Una paio di domande: Claudio Amendola, Giulio Cesaroni, ha dichiarato che non solo ci sarà la quarta serie, ma anche una quinta. Stando invece a quanto affermato da Alessandra Mastronardi, Eva sarà presente solo nella quarta serie. Come la faranno sparire? E Lucia? Visto che a quanto pare Elena Sofia Ricci lascia già dalla quarta serie. Le risposte arriveranno, ma intanto i fan potranno trascorrere un'estate di ricordi rivivendo tutta la storia tra Eva e Marco.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.