BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Il trailer ufficiale. Il bacio tra Edward (Pattinson) e Bella a Montepulciano

Pubblicazione:

newmoon2_bella-edwardR375_3giu2008.jpg

I fan italiani della romantica saga di Twilight sono in “delirio”: la scena clou di New Moon, film attesissimo che arriverà nelle sale il 20 novembre, ovvero il bacio tra Edward e Bella a Volterra, quando il vampiro decide di firmare la propria condanna a morte mostrando la sua vera natura alla luce del sole perchè crede, a causa di Rosalie, che Bella sia morta. Sarà proprio Bella a fermarlo correndogli incontro e baciandolo prima che sia troppo tardi. Le foto di questa scena stanno facendo il giro del mondo, in realtà la location italiana non è stata Volterra, ma Montepulciano, dove si è cercato di ricostruire il luogo oscuro dove vivono i millenari vampiri Volturi. Un gruppo di fan ha partecipato al film facendo le comparse, ecco il loro report tratto da Team World.

 

Il report - Siamo sul set con i nostri inseparabili mantelli rossi e con la speranza di rivedere Kristen Stewart (Bella Swan) e Robert Pattinson (Edward Cullen), che non tardano a fare la loro seconda comparsa. Riprendiamo quindi a girare la scena di Bella che corre tra la folla fino alle 16.00 circa, poi veniamo fatti accomodare sulle scalinate della chiesta perché è ora di stare seduti per un po’ a guardare ciò che sta per succedere. C’è un grande movimento tra lo staff americano di Chris Weitz, il regista di New Moon, l’attenzione è tutta concentrata sul portone del comune dove di lì a poco verrà girata l’emozionantissima scena del bacio tra Bella ed Edward. 1500 persone assistono in un rispettoso silenzio la preparazione della location, osservando tutti il grande lavoro che si nasconde dietro ad ogni ripresa e tenendo d’occhio soprattutto i due protagonisti, che parlano e sorridono fra loro complici.

 

Il bacio - Ci siamo, è giunto il grande momento: Motore, azione! La corsa disperata, le urla di Bella, lo sguardo rassegnato di Edward e poi l’abbraccio, gli sguardi, il respiro affannoso e il bacio. Assistere di persona a questa toccantissima scena è un’esperienza davvero intensa, che provoca reazioni inaspettate: ci guardiamo intorno è vediamo sguardi persi nel vuoto, ragazze con gli occhi lucidi, persone talmente coinvolte nell’atmosfera che sembra non respirino. Tutti sono rapiti nella magia dell’abbraccio tra Edward e Bella e al suo sciogliersi la folla inizia ad applaudire calorosamente gli attori. Veniamo richiamati all’ordine per girare le ultime scene della giornata, dietro di noi il regista Chris Weitz si consulta con gli sceneggiatori e gli addetti ai lavori per eventuali suggerimenti che rendano migliori le riprese. Verso le 17.00 Kristen Stewart e Robert Pattinson lasciano la piazza, per loro la giornata di lavoro è terminata: Kristen sorride timidamente ai suoi fan e fa cenni con la testa, Robert invece si mostra sulle sue e procede a testa bassa, nascosto dietro i suoi inseparabili occhiali da sole.

Per la gioia dei fan di Twilight e New Moon, andranno sicuramente in produzione anche Eclypse e Breaking Down.

 

GUARDA IL TRAILER E IL VIDEO

 

 



© Riproduzione Riservata.