BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 4 GIUGNO 2009/ Ritornano Marco ed Eva con I Cesaroni 2, Santoro conduce lo Speciale Annozero, cinema con Tutto può succedere

Pubblicazione:

Abbiamo lasciato Marco ed Eva con la loro piccola Anita tra le braccia, di nuovo innamorati: per molti fan è già tanta la nostalgia per i protagonisti della fiction più amata d'italia, ma stasera torneranno Marco ed Eva e tutti i personaggi dlla serie nelle repliche della seconda serie de I Cesaroni a partire da stasera, 4 giugno 2009 alle 21.10 su Canale 5 e domenica 7 giugno alle 21.30. Cinema su Rai Uno con Jack Nicholson e Diane Keaton, mentre Michele Santoro condurrà una puntata speciale di Annozero con un reportage dedicato alla vita dei camionisti.

Due ore di indagini con CSI Scena del crimine, con i primi due episodi della quarta stagione. Su MTV gli MTV movie awards.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 Tutto può succedere, commedia. Impenitente sciupafemmine, Harry sarà colpito da un infarto mentre è al mare con la sua ultima fiamma. Sarà la madre della ragazza a prendersi cura di lui.

Rai Due – 21.05 Speciale Annozero, talk. Michele Santoro propone un reportage sulla vita dei camionisti.

Rai Tre – 21.10 Elezioni europee 2009, attualità. Conferenza stampa dell’Udc, a seguire la Lega Nord.

Canale 5 – 21.10 I Cesaroni 2, fiction. Se scoppia la bomba: la fine delle vacanze sembra portare diverse novità a casa Cesaroni: Lucia (Elena Sofia Ricci) in preda a strani malesseri teme di essere incinta e prova a parlarne a Giulio (Claudio Amendola), il quale, equivocando, ritiene che ad attendere un bambino sia Stefania. Marco (Matteo Branciamore), ha ripreso la sua relazione con Rachele (Martina Colombari), incontrata casualmente sul traghetto per la Sardegna; Eva (Alessandra Mastronardi), infatti, dopo aver frainteso quell'incontro, aveva abbandonato la nave scegliendo di tornare a casa.

Italia 1 – 21.10 CSI Scena del crimine, serie tv. Non presumere niente: Grissom esamnina il cadavere di una donna rinvenuto in una stanza di un hotel. Catherine resta vicino al padre accusato di omicidio. Tutto per il nostro Paese: Sara indaga sull’omicidio di un ragazzo, il resto della squadra fa luce sulle strane morti di due assassini.

La 7 – 21.10 Blade Runner, film fantascienza.

MTV – 21.00 Mtv Movie Awards, show.

All Music – 21.00 Playlist, musicale.



© Riproduzione Riservata.