BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA/ Il video: il ritorno di George Clooney e Julianna Margulies stasera, venerdì 5 giugno 2009

Pubblicazione:

ER_clooney_marguliesR375_5giu09.jpg

L'atteso ritorno del dottor Ross, ovvero George Clooney a E.R. Medici in prima linea, che deve il suo ingresso nel mondo della star di Hollywood proprio alla serie tv, è arrivato: stasera, venerdì 5 giugno 2009, rivedremo il dottor Doug Ross e la sua compagna, l'infermiera Carol Hathaway, interpretata da Julianna Margulies. L'episodio Old Times, Tornare a vivere nell'edizione italiana, è imperdibile e oltre a Clooney, tra le guest star ci sarà Susan Sarandon nel ruolo della nonna di un giovane di cui è stata dicghiarata la morte cerebrale, donatore compatibile di un rene per un altro “mitico” medico di E.R., il dottor Carter (Noah Wyle).

Altro gradito ritorno nella serie tv il dottor Benton (Eriq La Salle), cherivedremo anche nel finale della serie, in onda tra due settimane.

 

Il caso Clooney – I rumors sul ritorno di Geroge Clooney nel cast della serie medica più famosa del mondo erano inizati la scorsa primavera, quando però le voci sul suo ritorno in tv erano state prontamente smentite dall’attore. Successivamente, la decisione di Anthony Edwards (il dottor Greene) di comparire in un lungo flashback di un episodio (da noi già trasmesso) e la volontà di tornare di molti altri membri storici del cast hanno riavvicinato sempre di più Clooney al set di E.R.. Infine, ecco arrivare la conferma, grazie anche ad una sceneggiatura che non azzera tutte le altre storyline, ma che integra perfettamente Ross e la Hathaway.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.