BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 5 GIUGNO 2009/ A E.R. Medici in prima linea torna il dottor Ross, Gorge Cloney. Cinema con Two weeks notice

Pubblicazione:

Attesissimo grande ritorno nella serie tv che ha introdotto nei palinsesti di tutto il mondo il genere medical nelle serie tv: alle 21.05 su Rai Due in una puntata speciale di E.R. Medici in prima linea rivedremo George Clooney nei panni del dottor Doug Ross, con l’infermiera Carol Hataway. Non saranno le uniche guest star: oltre a Noah Wyle, il dottor Carter, nella puntata di stasera ci sarà anche Susan Sarandon nel ruolo della nonna di un giovane donatore di rene. Il venerdì sera propone anche il cinema: su Canale 5 la commedia Two weeks notice, con Sandra Bullock e Hugh Grant, su Rai Uno Il Caso Thomas Crawford con Antony Hopkins. In seconda serata Silvio Berlusconi sarà ospite a Matrix.

 

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 Il caso Thomas Crawford, film drammatico. Scoperta la relazione coniugale della moglie Jennifer il magnate Thomas Crawford (Antony Hopkins) decide di ucciderla preparando un delitto perfetto. A sorpresa però l’uomo si autoaccusa.

Rai Due – 21.05 E.R. medici in prima linea, serie tv. Tornare a vivere: Carter viene ricoverato per un trapianto di rene. Il donatore è un ragazzo di Seattle la cui morte cerebrale viene dichiarata nell’ospedale in cui lavorano il dr. Ross e Carol Hataway (Julianna Margulies). L’autorizzazione dell’espianto però non è stata firmata dalla nonna del ragazzo (Susan Sarandon).

Rai Tre – 21.10 Elezioni europee 2009. Chiude la campagna elettorale la conferenza stampa del Popolo della Libertà.

Canale 5 – 21.10 Two weeks notice, due settimane per innamorarsi, commedia. L’avvocatessa Lucy Calson (Sandra Bullock) porta avanti una lotta contro gli speculatori immobiliari. E si scontra spesso con il. Ricchissimo imprenditore George Wade (Hugh Grant).

Italia 1 – 21.10 Pur purr rid, varietà. Le migliori gag di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Rete 4 – 21.10 L’arte della guerra, film spionaggio. L’agente speciale dell’Fbi Neil Shaw indaga sull’omicidio dell’ambasciatore cinese all’Onu, ucciso prima dell’incontro con il Segretario generale delle Nazioni Unite.

La 7 – 21.10 2075 Il clima che verrà, documentario.

MTV – 21.00 America’s most smartest model, reality.

All Music – 21.00 Playlist, musicale.



© Riproduzione Riservata.