BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 9 GIUGNO 2009/ Debutta Eli Stone, l'avvocato con le allucinazioni. A Ballarò i risultati delle elezioni

Pubblicazione:

Il prime time di stasera, martedì 9 giugno regala un appuntamento con una nuova serie tv americana: Eli Stone. La fiction racconta le vicissitudini tragicomiche di un avvocato di San Francisco. Eli Stone è un cinico principe del forum, che un giorno si ritrova ad avere allucinazioni tali da mettere in imbarazzo lui e chi gli sta vicino. Scopre che queste allucinazioni sono causate da un aneurisma al cervello. Eli deciderà quindi di dare una svolta alla sua vita.

Non mancano invece le reazioni e le dichiarazioni post voto: a Ballarò si parlerà infatti delle elezioni europee e amministrative e delle conseguenze che avrà il mondo politico rispetto ai risultati definitivi da poche ore.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.20 Codice Carlo Magno, film avventura – Secondo un’antica leggenda il tesoro dei Nibelunghi è sepolto in Germania. Scoperta la mappa, un archeologo si mette a cercarlo.

Rai Due – 21.05 Squadra speciale Cobra 11. serie tv. Trafficanti di organi: Chris è preda di una banda di trafficanti di organi che cerca un cuore come il suo. Il coraggio della verità: il vicino di casa di Semir si trova sul lastrico dopo essere stato truffato da un finto promotore finanziario. Quando il truffatore viene rinvenuto cadavere il vicino di Semir è il sospettato dell’omicidio.

Rai Tre – 21.05 Ballarò, talk. Ultima puntata con il programma di Giovanni Floris, che chiude la stagione affrontando le ripercussioni che i risultati elettorali delle europee e amministrative avranno sul mondo politico italiano.

Canale 5 – 21.15 Via dall'incubo, thriller. Slim (Jennifer Lopez) cameriera in un fast food, spera di cambiare la sua vita in meglio. Quando conosce Mitch lo sposa e dopo la nascita della figlia Gracie crede che la svolta sia finalmente arrivata. Si accorge in realtà che il marito non è quello che sembrava. Per la donna e la bambina comincia una drammatica fuga. 

Italia 1Eli Stone, serie tv. Il barattolo del caffè: Eli Stone, giovane avvocato in carriera, cerca di scoprire il motivo per cui strane allucinazioni lo tormentano. Scopre di avere un aneurisma al cervello. Decide quindi di rivedere le proprie priorità. Libertà: Eli decide di assistere due coniugi messicani che vogliono fare causa a un’azienda per la quale lavorano.Il marito sostiene che la moglie è diventata sterile a causa dell'esposizione prolungata ai pesticidi.

Rete 4 – 21.10 La terra, film drammatico. Luigi torna in Puglia per un problema di eredità con i suoi fratelli. Di nuovo in famiglia, rivive le rivalità e i contrasti del passato.

La 7 – 21.10 Il medico della mutua, commedia. La vicenda di Guido Tersilli (Alberto Sordi), medico giovane e pieno di ambizioni.

MTV – 21.00 Death Note, cartoni animati.

All Music – 21.00 Cash, attualità.



© Riproduzione Riservata.