BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA SCELTA DI LAURA/ Anticipazioni: è passione tra Laura e Fabio? (il video)

Pubblicazione:

Lasceltadilaura2_michelini-pasottiR375_18giu09.jpg

La scelta di Laura - Tra casi medici da risolvere e le vicende personali dei medici del Pronto Soccorso continua La Scelta di Laura, la fiction medical division con Giorgio Pasotti, Giulia Michelini, Camilla Filippi e Ivan Franek. Cosa accadrà nella terza puntata? La sorsa settimana abbiamo visto passi avanti nella doppia love story in divenire, quella tra Fabio Moreno e Laura Bertini e quella tra Rebecca Ricciardi e Jonas Janacek. Tanti i casi di malati affrontati dall'equipe medica, mentre si attende la nomina del nuovo primario.

Vediamo qualche anticipazione.

 

La scelta di Laura, trama episodi 1 luglio -  Un nuovo primario: contrariamente alle aspettative dell'equipe il vincitore del concorso per il primariato del reparto non è Vittorio Carelli (Dino Abbrescia), ma il dottor Andrea Romani (Luciano Scarpa), un esterno dell'ospedale. Affascinante e molto sicuro di sé, Romani dà subito prova della sua competenza e autorevolezza diagnosticando la morte certa di un campione di motociclismo ferito in gara. Affascinata, ma al contempo spaventata dal suo cinismo, Rebecca (Camilla Filippi) rifiuta le precoci avance del neoprimario, mentre Laura (Giulia Michilini), sconvolta dalla morte di un suo paziente, accetta l'inaspettato invito serale di Moreno (Giorgio Pasotti).

Istinto e ragione: delusa dalla proposta di Moreno (Giorgio Pasotti) di una relazione incerta e senza promesse, Laura (Giulia Michelini) tenta di dimenticarlo buttandosi a capofitto nel lavoro; tuttavia il toccante caso dell'amore incondizionato di una giovane donna determinata a non abbandonare il suo amante, di fronte all'incerto esito di una difficile operazione chirurgica che potrebbe ridurlo in uno stato neurovegetativo permanente, le dà la forza di accettare l'incerto amore di Moreno. Insensibile alle attenzioni di Jonas Janacek (Ivan Franek) e convinta di riuscire a conquistare l'amore dell'affascinante neoprimario Romani (Luciano Scarpa), Rebecca (Camilla Filippi) gli si offre spontaneamente.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.