BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SETTIMO CIELO/ Anticipazioni: la famiglia Camden all'ultima stagione con Settimo cielo. (il video)

Pubblicazione:

settimocielo_famiglia1R375_1lug09.jpg

Settimo cielo - Inizia oggi, mercoledì 1 luglio l'ultima stagione con la famiglia Camden: con l'annuncio dell'arrivo dei gemelli per Mary e Carlos, da poco tornati insieme e per Lucy e Kevin e il mancato matrimonio tra Simon e Rose si è conclusa la decima stagione, ma per tutta l'estate steremo in compagnia di Settimo Cielo fino all'ultima puntata dell'ultima stagione. Settimo cielo è in oda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 16.35.

Ecco le anticipazioni dei prossimi episodi.

Settimo cielo, Mercoledì 1° luglio - Tutto cambia: Martin (Tyler Hoechlin) desidera provare a formare una famiglia con Sandy (Haylie Duff) e il loro figlioletto Aaron. Sandy non sembra d'accordo perché dice di non essere innamorata di lui, ma alla fine i due giovani decidono di fare un tentativo. Lucy (Beverley Mitchell) è sempre molto nervosa ed arrabbiata e tutta la sua famiglia è molto preoccupata per lei. Kevin (George Stults) la comprende e le sta vicino.

 

Settimo cielo, Giovedì 2 luglio - Le specialità del giorno: Sam (Lorenzo Brino) e David (Nikolas Brino), essendosi accorti che Eric (Stephen Collins) guarda con troppo interesse la loro giovane insegnante, fanno credere alla ragazza che lui in realtà è il loro nonno. Vestito come un boy scout Eric parla con l'insegnante e l'equivoco è risolto. Annie (Catherine Hicks) però viene a saperlo e, un po' ingelosita, lo costringe a un tour de force sessuale.

Nel frattempo Lucy (Beverley Mitchell), dopo la sua brutta scenata in chiesa e in crisi con Kevin (George Stults), cerca aiuto e conforto da un giovane impiegato di un cinema che la corteggia. La crisi familiare si risolve quando Kevin affronta il giovane innamorato e anche i coniugi Camden, dopo varie scaramucce, si rappacificano.

Settimo cielo, Venerdì 3 luglio - Il torcicollo: Annie (Catherine Hicks) non c'è, è partita ed ha lasciato solo Eric (Stephen Collins) con i gemelli che convincono poi il padre a dormire in tenda ed Eric (che non ha più l'età) accusa un forte torcicollo e non riesce ad occuparsi bene dei ragazzi.

Ben (Geoff Stults) sta arrivando a far visita al fratello, ma Lucy (Beverley Mitchell) non vuole ospitarlo allora Kevin (George Stults) finge che sia il suo compleanno. Alla fine Lucy sapendo che è una bugia, organizza lo stesso una festa e permette a Kevin di dormire in casa loro.

Intanto, Eric va a prendere i gemelli e conosce la loro insegnante Margo che gli fa delle avances sfacciate. Eric, sconvolto, va prima dalla preside, che non gli crede, dopodiché decide di togliere i gemelli dalla scuola e fa una predica ad alta voce sulla pochezza morale di Margo.

Dovendo sostituire Lucy in ospedale, Eric conosce un barbone pazzo che lo convince a regalargli la sua giacca e lo fa riflettere su quelli che sono i veri problemi della vita.

Eric si farà fare un controllo al cuore e da quello che s'intuisce verrà a sapere di aver poco da vivere.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.