BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L'ISOLA DEI SOGNI/ Il mistero di Grecia: chi è la bellissima Sendi Bar?

Pubblicazione:

isoladeisogniR375_10lug09.jpg

L'Isola dei sogni – Dopo quella dei Segreti, arriva l'Isola dei sogni (Sea of Dreams, 2008) . Ancora una volta una misteriosa terra circondata dal mare diventa luogo di intrigo, magnetismo e passione. E sa nel caso dell'Isola dei segreti, miniserie prodotta da Taodue e diretta da Ricky Tognazzi, l'inquietante story ruotava intorno al ruolo di Romina Mondello, ora la bellissima per questo tv movie, l'Isola dei sogni, in prime time alle 21.10 su Canale 5 è Sendi Bar, che interpreta Grecia, ragazza di grande fascino oggetto di attazione e di diffidenza da parte degli abitanti dell'isola..

Nel cast anche Sonia Braga e Jonathon Schaech. Vediamo qualche anticipazione.

 

L'Isola dei sogni, la trama - La giovane e bellissima Grecia (Sendi Bar), orfana di entrambi i genitori, vive su di un'isola insieme alla nonna (Angelica Maria), separata dal resto degli abitanti che la guarda con sospetto a causa del suo fascino seduttivo, magnetico e misterioso quanto quello del mare. Diventata l'oggetto del desiderio di due fratelli, Benjamin (Pablo Santos) e Sebastian (Nicholas Gonzalez), la cieca ostilità nei suoi confronti diventa odio quando Benjamin perde la vita in circostanze misteriose.

In attesa che Sebastian decida se stare con lei a dispetto dei pregiudizi della madre (Sonia Braga), Grecia conosce Marcelo (Johnathon Schaech), fotografo appena sbarcato sull'isola, che rimane rapito dalla sua gioia di vivere naive.

 

L'Isola dei sogni, chi è Sendi Bar – Nata a Tel Aviv il 5 aprile 1976, ha esordito nel mondo dello spettacolo lavorando come modella per importanti agenzie e case di moda. Attrice nel telefilm The Unit. Vive a Los Angeles con suo marito Aki Avni, autore del suo debutto a Hollywood.

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.