BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROGRAMMI TV 10 LUGLIO 2009/ l’Isola dei sogni sfida il Golden Gala di atletica e il Festival di Castrocaro

In prima serata su Rai Tre la kermesse sportiva internazionale di Atletica leggera: in gara alcuni dei più grandi nomi internazionali di queste discipline sportive

monoscopio_R375.jpg (Foto)

Programmi tv, 10 luglio – L’isola dei sogni, film per la tv, è in prime time su Canale 5: nel cast la bellissima Sendi Bar e Jonathan Schaech in una vicenda che nasconde segreti. Il titolo e il plot ricordano in parte L’Isola dei segreti, la fiction con Romina Mondello andata in onda un mese e mezzo fa: chi ha apprezzato la serie di sicuro non perderà un tv movie dai “colori” molto simili. Grande appuntamento estivo tradizionale: il Golden Gala di Atletica leggera di Roma: occhi puntati su Asafa Powell, l’uomo da battere nei 100 metri, vista l’assenza del record man Usain Bolt. Su rai Uno trionfo della canzone con il Festival di Castrocaro, appuntamenti impedibile per chi segue la musica: dal prestigioso concorso escono sempre grandi talenti della canzone italiana. Risate garantite su Italia 1 con i Fichi d’India.

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.20 Festival di Castrocaro terme 2009 – show musicale con Elisa Isoardi e Demo Morselli.
Rai Due – 21.05 Terapia d’urgenza, fiction. Finchè morte non vi separi: mentre Sergio Danieli dirige con piglio il Pronto Soccorso, Marina nasconde un segreto. Il giorno delle nozze lui non si fa trovare.
Rai Tre – 20.30 Golden Gala di Atletica leggera – sport. Allo stadio Olimpico la manifestazione che riunisce i grandi nomi dell’atletica internazionale.
Canale 5 – 21.10 L’isola dei sogni, commedia. La bella Grecia vive su un’isola con la nonna. Il suo fascino turba gli abitanti che la tengono a distanza. Uno dei due fratelli che le facevano la corte muore in circostanze misteriose. Un giorno sull’isola arriva Marcelo, fotografo che resta stregato dalla sua bellezza.
Italia 1 – 21.10 Fico+Fico Show, varietà. Il meglio del repertorio dei Fichi d’India.
Rete 4 – 21.10 Facile preda, film azione. Qualcuno vuole uccidere l’avvocato Kate McQueen (Cindy Crawford): del suo caso si occupa l’ispettore Kiekpatrick.
La 7 – 21.10 Un eroe borghese, film drammatico.
– 21.00 Hit list Italia, musicale.
All Music – 21.00 Plylist, musicale.

© Riproduzione Riservata.