BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 11 LUGLIO 2009/ Formula 1: qualifiche di Nurburg, in prime time Scherzi a parte Story sfida Sposerò mia moglie

Pubblicazione:

Programmi tv, 11 luglio – Gli appassionati di Formula 1 non perderanno le qualifiche del Gran Premio di Germania a Nurburg, collegamento in diretta a partire dalle 13.45 su Rai Uno, mentre in prime time il sabato sera estivo propone cinema per tutti, varietà e serie tv. Sposerò mia moglie, commedia di produzione indiana programmata Da Rai Uno, sfida Scherzi a parte story, con le più belle burle ai danni dei vip, presentate da Manuela Arcuri e Teo Teocoli, le serie tv poliziesche su Rai Due e Rete 4 con Mc Bride, Law and order e Criminal Intent. Garantite le risate su Italia 1 con una commedia con Steve Martin.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.20 Sposerò mia moglie, commedia.

Rai Due – 21.05 MC Bride, la vendetta, poliziesco. Mc Bride e Phil indagano sull’omicidio avvenuto durante una manifestazione cinofila.

Rai Tre – 21.05 Sapore di mare 2 un anno dopo, commedia.

Canale 5 – 2110 Scherzi a parte story, varietà. Alcuni scherzi dell’edizione 2003.

Italia 1 – 21.10 Una scatenata dozzina, commedia. Con Steve martin e Hilary Duff. Una famiglia con dodici figli si trasferisce da un tranquillo centro di provincia a Chicago.

La 7 – 21.10 L’Ispettore Barnaby, telefilm.

MTV – 21.00 Central Station, varietà.

All Music – 21.00 Human Guinea Pigs, sitcom.



© Riproduzione Riservata.