BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

HARRY POTTER/ Emma Watson sarà Hermione anche in Harry Potter e i Doni della Morte 1 e 2 parte (il video)

Pubblicazione:

watsonR375_13lug09.jpg

Harry Potter e il Principe mezzosangue – Non mancherà Emma watson nei panni di Hermione Granger nel fil su Harry Potter in uscita mercoledì 15 luglio 2009. La giovane attrice non solo sarà nell'imminente pellicola in uscita, ma reciterà il ruolo della compagna di classe di Harry Potter anche in Harry Potter e i Doni della Morte - 1ª Parte, la cui uscita è prevista per il 2010 e Harry Potter e i Doni della Morte - 2ª Parte, che sarà nelle sale cinematografiche nel 2011.

 

Harry Potter, Emma Watson - Emma Watson è nata in Francia, dove ha vissuto per 5 anni, per trasferirsi in seguito a Oxford, in Inghilterra, quando suo fratello Alexander era molto piccolo. I suoi genitori, il padre inglese e la madre francese, sono tutti e due avvocati e sono divorziati. Suo padre ha avuto altri tre figli da un'altra donna: le due gemelline Lucy e Nina, e il figlio Toby ed anche la madre di Emma ha avuto altri due figli da un altro uomo. Emma ha cominciato a mostrare interesse per la recitazione non appena entrata a scuola: in questo periodo ha partecipato a molti drammi (compreso Arthur the Young Years, dove ha interpretato Morgan Le Faye). Comunque non aveva mai sperimentato la recitazione professionale prima di calarsi nel ruolo di Hermione Granger nella fortunata saga di Harry Potter. Come risultato per la sua interpretazione in Harry Potter e la Camera dei Segreti, il 14 gennaio 2003 ha vinto il premio per il "Migliore Spettacolo per Giovani in un Ruolo protagonista o secondario - Femmina".

Dalle recenti dichiarazioni, la Watson si riposerà dopola fatica di harry Potter e , secondo quanto riportato dal sito Emmawatsonitalia, Sembra proprio che la nostra attrice, Emma Watson, abbia deciso di trasferirsi in una casa da 3 milioni di sterline insieme al suo Jay Barrymore, elegante banchiere, attuale fidanzato. Che si tratti di un rumour o di una fonte attendibile? Potremmo saperlo solo con dei sicuri accertamenti. Intanto, il sito del The Mirror si dice in grado di poter rivelare che Jay si è certamente trasferito e che la coppia stia vivendo meravigliosi momenti insieme.

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.