BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Patty, Cleopatra o Antonella? Matias (Gaston Soffritti) scoprirà l'inganno?

Pubblicazione:

ilmondodipatty_esquivel2R375_17giu09.jpg

Il Mondo di Patty – Ad Antonella piace Matias, ma lui è molto incuriosito da Patty, ma nella sua versione segreta dell'affascinante Cleopatra. Matias (Gaston Soffritti) farà di tutto per conoscere e scoprire chi è veramente la ragazza misteriosa. Patty gli rivelerà di essere proprio lei la bella e intrigante Cleopatra di cui matias è invaghito? Vedremo che i due cercheranno di incontrarsi, ma Matias ritiene che dietro la maschera di Cleopatra non ci sia Patty, ma l'amica Tamara. Ma il sabotaggio delle Divine è dietro l'angolo e Antonella farà uno scherzo niente male a Patty. Le vicende dei teenager protagonisti sono sempre rese ancor più divertenti dall'inevitabile scontro tra Le Divine di Antonella e Le Popolari di Patty: ovviamente lo scontro tra le due “gang” rosa della scuola è sempre a colpi di musica e ballo, ma anche di sabotaggi tra i due gruppi nella loro vita quotidiana di scolari. Nel mondo parallelo degli adulti di Il Mondo di Patty c'è sempre “elettricità” nel rapporto tra Carmen, Leandro e Bianca. Carmen rivelrà al dottor Bernstein che Leandro è il vero padre di Patty, ma Bianca non sembra disposta a voler lasciarsi scappare il fidanzato, che forse si sta davvero innamorando di Carmen, la mamma di Patty. L'intreccio è quindi sempre più intrigante e presenta sempre un buon ritmo narrativo, aiutato da una colonna sonora dal sound davvero accattivante.

 

Il Mondo di Patty, trama episodio 13 luglio - L'imbroglio di Cleopatra: Carmen rivela al dottor Bernstein che Leandro è il padre di Patty. Matías è sempre attratto dal personaggio misterioso di Cleopatra e accetta un appuntamento al locale dello zio di Tamara, che lui sospetta essere proprio la cantante misteriosa, e Antonella gli mette Pia e Caterina alle costole. Guido e Santiago fanno di tutto perché Alan non affronti l'ignara Giusi, ma ben presto le manovre diventano insostenibili.

Andrés mette alle strette Bianca, Dorina e Paolo, minacciando di spifferare tutto se non verranno soddisfatte le sue pretese. Germano tenta un riavvicinamento con Emilia. Chicco decide di lasciare la scuola.

Antonella si finge Cleopatra e accoglie Matías nel locale in cui solitamente il personaggio misterioso gli dà appuntamento, si toglie la maschera e gli rivela la sua identità.

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.