BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE SLEEPOVER CLUB/ Anticipazioni: torna il Club di Frankie con nuovi amori e sorprese

Pubblicazione:

sleepover_ragazzeR375_13lug09.jpg

Sleepover Club – Tornano Frankie e le ragazze dello Sleepover club, il più esclusivo club di adolescenti pronte a divertirsi e a sostenersi a vicenda in qialsiasi situazione. Da oggi, lunedì 13 luglio su Italia 1 via alla seconda stagione, alle 16.50 dopo Il Mondo di Patty. Ma da chi è formato lo Sleepover Club? Scopriamo subito chi sono le adolescenti di questo gruppo dalla scheda del sito di Mediaset.

In ogni puntata le ragazze dello Sleepover club combattono contro i loro eterni rivali, che aspirano a diventare loro soci: gli M+M da un lato e la coppia delle terribili Sara-Alana dall'altro.

 

Sleepover club – Ecco da chi è formato il gruppo delle simpaticissime e intraprendenti ragazzine:

Francesca "Frankie" Thomas: è il capo, molto severo, del gruppo. Da sempre è innamorata di Matthew e sogna di diventare un'attrice famosa o di entrare nel mondo di Hollywood. Le dà il volto Caitlin Stasey.

Felicity "Fliys" Sidebotham: dolce e allegra è ossessionata dalla moda, al punto da voler fare la modella. Pazzamente cotta di Ryan Scott, il playboy della scuola, ma non corrisposta: per questo, spesso litiga con le amiche. La interpreta Ashleigh Chisholm.

Kendra "Kenny" Tam: è la migliore amica di Frankie e la sportiva del gruppo.Tifa Manchester United e sogna di partecipare alle Olimpiadi. E' impersonata da Hannah Wang.

Lyndsey "Lyndz" Collins: amante dei cavalli, è anche la sorella gemella di Micheal, uno degli M+M. Di origine inglese, vorrebbe aprire una scuola di equitazione. Le dà il volto Basia A'Hern.

Rosinda "Rosie" Cartwright: è l'ultima entrata. Molto sensibile e ribelle, ha perso in tenera età la madre. Ama leggere romanzi ed aspira a diventare una grande giornalista o una scrittrice di fama. La interpreta Eliza Taylor-Cotter.

 

Sleepover Club, trama puntata di lunedì 13 luglio - La traccia scintillante: le ragazze dello Sleepover partono per una gita scolastica consistente in un'esercitazione di sopravvivenza. Durante l'escursione gli M+M, sempre in vena di scherzi, smagnetizzano le bussole, mentre Kenny (Hannah Wang), che desidera vincere l'esercitazione, finisce per perdersi e slogarsi una caviglia.

 

Sleepover Club, trama puntata martedì 14 luglio - L'ultima riunione: Kenny è giù di morale perché sta per trasferirsi a Sidney con i suoi genitori. Le ragazze dello Sleepover decidono allora di escogitare un piano per ostacolare la vendita della casa di Kenny e impedire la sua partenza. Purtroppo però le cose non vanno per il verso giusto.


GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.