BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MADONNA/ La "material girl" a San Siro con l'omaggio a Michael Jackson

Pubblicazione:

madonna_sansiroR375_14lug09.jpg

Madonna a San Siro – Grande attesa per la tappa milanese di Madonna, con la tappa italiana del suo "Sticky & Sweet tour". Il grande appuntamento con la regina del pop è per stasera, 14 luglio 2009, allo Stadio Meazza di Milano. Per il concerto di Madonna, scrive il sito Rockol, è prevista un'entrata in scena davvero curiosa: la cantante salirà sul palco a bordo di una Rolls Royce. Il concerto di Madonna, che arriva oggi a Milano accompagnata dalla sua famiglia (il compagno Jesus Luz e i suoi quattro figli) e dal suo team di lavoro, sarà ricco di coreaografie, cambi d'abito e apparizioni a sorpresa.

Il costo dei biglietti varia dai 70 euro del prato ai 150 euro del primo anello rosso numerato.

Qualcuno che teme di non riuscire a entrare allo stadio per vedere il concerto di Madonna ha preferito posizionarsi con larghissimo anticipo nella postazione migliore: così già ieri sera non erano pochi i fan della regina del pop già accampati nei pressi dello Stadio.

A uno degli appuntamenti musicali più attesi dell'anno sono previste 70mila persone e l'Atm ha previsto un potenziamento dei mezzi. Anche per madonna varrà la deroga alla legge sul rumore fino agli 80 decibel.

 

Madonna, omaggio a Michael Jackson – Madonna nel concerto di stasera a Milano farà un grande omaggio a Michael Jackson, il re del pop scomparso solo qualche giorno fa, la cui morte ha commosso il mondo. E per i fan sfegatati di Jackson, stasera su Italia andrà in onda una speciale serata tutta dedicata alla pop star americana, con la messa in onda dello storico concerto a Bucarest del 1992 e un documentario sulla vita del cantante, a partire dalle 21.10.

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.