BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Aspettando la terza serie, Laura Esquivel star di High School Musical

Pubblicazione:

ilmondodipatty_esquivel2R375_17giu09.jpg

Il Mondo di Patty – Patty ha cantato con i giovani divi di High School Musical. Il cross over tra Il Mondo di Patty e High School Musical è andato in onda qualche giorno fa, ma quello che i telespettatori hanno visto in puntata è solo una piccola parte di quello che è successo tra il cast di Il Mondo di Patty e quello di HSM. E' Laura Esquivel, Patty,a raccontarlo al sito www.ilmondodipatty.it: “Oltre a registrare la puntata in cui sono al concerto, gli attori de Il mondo di Patty hanno anche registrato degli spot promozionali e sono davvero stati invitati ad aprire il concerto di HSM in Argentina. Quindi quello che nella serie è la fantasia di Patty e Antonella, in realtà, è stata la vera partecipazione dei ragazzi de Il mondo di Patty al concerto di HSM".

Ecco il racconto in prima persona della protagonista de Il mondo di Patty. “Mi ricordo benissimo di quei giorni. I ragazzi di High School Musical venivamo in Argentina e tutti stavano impazzendo. Il loro concerto è stato allo stadio del River Plate, dove c’erano tra le 50.000 e le 60.000 persone. Poche giorni prima, mi hanno dato il copione di quello che avrei dovuto dire in inglese per girare una scena con loro. Ero molto emozionata perché eravamo anche noi fan dei ragazzi di HSM. La scena che vedete nel video è stata girata dietro le quinte, poco prima di salire sul palcoscenico. Con il cast de “Il mondo di Patty” siamo stati alle spalle di HSM! Siamo saliti prima di loro per fare le nostre coreografie. E’ stato il concerto più importante di cui abbia mai partecipato per la quantità di pubblico presente e anche perché il River Plate è uno degli stadi più grandi dell’Argentina. Il secondo più numeroso è stato nello stadio Olimpia, in Paraguay, dove c’erano 22.000 spettatori. Una giornata indimenticabile! Lau”

 

Il mondo di Patty – La terza serie? - Circola insistentemente sul web la domanda in merito a una terza stagione di Il Mondo di Patty: per ora non ci sono risposte certe, nessuna conferma su un possibile proseguimento della telenvela argentina, ma visto l'enorme successo che Il Mondo di Patty sta avendo in tutto il mondo, non fare la terza serie sarebbe davvero un peccato, per cui è probabile che autori e produzione stiano pensando di continuare con stagione numero tre.

 

Il mondo di Patty, trama episodio 15 luglio 2009 La partita: Carmen si convince a prendere in considerazione una storia con Andres, proprio quando Leandro ha saputo da Ashlen che la loro relazione era solo una finzione. Patty, affinchè Matias possa giocare la sua partita, lo suppporta nella farsa organizzata da Paolo, travestito da Ines, che convince il padre di Matias ad esonerare il figlio dalla riunione famigliare. Antonella, scoperte le qualità di imitatore di Paolo, lo convince a vestire ancora i panni di Ines per strappare a Pedro la promessa di incisione di un disco per la nipote.

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.