LA SCELTA DI LAURA/ Anticipazioni: la crisi di Laura e Moreno, la passione di Rebecca e Ivan

- La Redazione

Stasera su Canale 5 altri due episodi della fiction con Giorgio Pasotti, Camilla Filippi e Giulia Michelini. ALL'INTERNO IL VIDEO

michelini_pasottiR375_17giu09

La scelta di Laura – Anticipazioni: Laura prenderà le distanze da fabio Moreno, di cui è innamorata, per paura che lui la lasci per sempre per tornare in Africa, ma Moreno farà di tutto per tenerla vicina. Rebecca e Ivan cederanno alla passione, ma poi la dottoressa scoprirà che il collega è in procinto di sposarsi. Si preannuncia avvincente la trama dei due episodi di La scelta di Laura, in onda stasera, 15 luglio, su Canale 5: la penultima puntata, in attesa del gran finale programmato per mercoledì 22 luglio.

La miniserie di Taodue si è rivelato un prodotto ben curato, i casi clinici si sono rivelati coinvolgenti, degni dei medical division americani come Doctor House e ER Medici in prima linea, le story line dei personaggi hanno tenuto lo style Grey’s Anatomy che piace al pubblico. Il tutto localizzato in Italia, quindi tenendo conto di quello che può succedere a personaggi e storie ambientate nel nostro paese. Ma i telespettatori non hanno premiato la fiction, che, programmata fuori dal periodo di garanzia, forse per paura di un flop, non ha comunque avuto ascolti altissimi. E’ comunque probabile che le ultime due puntate possano registrare un incremento di ascolti.

La scelta di Laura, trama episodio 1, 15 luglio – Una questione di pelle: Laura (Giulia Michelini) teme che Moreno (Giorgio Pasotti) possa ripartire per una missione come volontario di Médecins Sans Frontières e, sebbene innamorata, tenta di prendere le distanze. Ma i due si ritrovano affiancati nel drammatico caso di un giovane neopilota delle Frecce Tricolori che, dopo dieci anni di sforzi per realizzare il sogno di entrare a far parte del prestigioso corpo dell’aviazione militare, scopre di non poter più pilotare perché narcolettico. Sfuggita all’aggressione di un ragazzo di strada, Rebecca (Camilla Filippi) ripara tra le braccia di Jonas (Ivan Franek), ma la solidarietà tra medici si trasforma in irresistibile passione.

La scelta di Laura, trama episodio 2, 15 luglio – Sangue, sudore e lacrime Dopo aver trascorso la notte con Jonas (Ivan Franek), Rebecca (Camilla Filippi) sente di essere sul punto di innamorarsi, ma grazie all’intervento di Laura (Giulia Michelini) scopre che Jonas è in procinto di sposare l’israeliana Jasmina. Profondamente delusa e frustrata dal lavoro e dai sentimenti, la Ricciardi comincia così a meditare di abbandonare la professione per lavorare in un laboratorio farmaceutico. Preoccupata per la partenza di Moreno (Giorgio Pasotti), dovuta a un convegno sulle malattie tropicali, Laura tenta di prendere le distanze da lui. In ospedale Romani (Luciano Scarpa) è preoccupato per la moglie Chiara (Chiara Conti), ricoverata per un tumore al seno.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie