BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Victoria (Rachelle Levebre): tra Pattinson e Stewart intesa fantastica

Pubblicazione:

pattinson-stewartR375_18giu09.jpg

New Moon – Tra Robert Pattinson e Kirsten Stewart l'intesa e la chimica sono fantastiche. Lo conferma anche Rachelle Levebre, che in New Moon, Twilight e Eclypse interpreta Victoria, l'affascinante ma pericolosissima vampira che metterà in pericolo la vita di Bella Swan. Nei giorni scorsi nel web circolavano rumors di una presunta storia d'amore tra Kirsten Stewart e Robert Pattinson, ma per ora nulla di tutto questo è vero o confermato, anche se tutti i fan della saga di Twilight vorrebbero che la romantica storia tra Edward Cullen e Bella Swan fosse anche reale, tra i due giovani attori.

 

Twilightersitalia, sito dei fan italiani di New Moon e degli altri film e libri, riporta un'interessante intevista a Rachelle Levebre, pubblicata da London free press. "C'è una chimica fantastica tra di loro, e si sa, queste sono quel genere di cose che scatenano i pettegolezzi. La gente vorrebbe che stessero insieme: amerebbero sentire che loro si sono innamorati sul set e così leggono quello che vogliono in tutto quel che vedono. Ma tutto quel che ho visto io, sono due persone con una bella chimica che lavorano bene insieme. Kristen, prima di Twilight, ha fatto un gran numero di riprese e ha lavorato in film di successo, ma è sempre riuscita a volare sotto i radar [dei paparazzi]. E Robert, lui era in Harry Potter, quindi ha avuto alcune esperienze con la fama, ma non era nemmeno lontanamente come ora. Così quando due persone affrontano insieme queste esperienze -celebrità e fans- allora la gente da per scontato che siano legati fra loro."

 

New Moon, anticipazioni su Eclypse – Twilightersitalia rivela anche alcune considerazioni che Rachelle ha fatto su New Monn ed Eclipse, a breve in produzione: “Solitamente, quando un film ha successo, ci si aggrappa al suo creatore, ma nel caso di New Moon, Catherine Hardwicke è stata sostiuita da Chris Weiz (La bussola d'oro)”. "Poteva essere una cattiva scelta" ammette Rachelle "ma ho pensato che con Harry Potter era già successo, ed è stato un vantaggio, e se ai 'bambini Potter' era andata bene, doveva anchere bene anche per noi. Chris è arrivato con le idee chiare su come era il film precedente, così è riuscito a rendere il suo omogeneo, adattandolo a quel che era stato prima."

“Un terzo passaggio avverrà entro la fine di quest'anno a Vancouver quando un altro regista, David Slade (30 giorni di buio), prenderà le redini del prossimo sequel Eclipse.”

"E' tempismo perfetto per David, perchè Eclipse è molto più cupo rispetto agli altri, non è un film horror, ma ci sarà molta più azione" Rachelle Levebre parla poi del suo personaggio, la vampira Victoria, che in Eclypse avrà ancora più importanza rispetto a New Moon "Nel primo film, non ho avuto molto spazio sullo schermo, ma ho voluto essere completa. Ho voluto trasmettere energia ed essere presente, restando comunque un po' giocosa. Questo perchè [Victoria] si divertiva a tormentare Bella insieme a James. Ma quando lui viene ucciso, diventa assetata di vendetta, e tutto è completamente diverso, ora non è più un gioco."

Non resta che aspettare venerdì 23 luglio, quando vedremo al Comic Con un'anteprima corposa di New Moon.

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.