BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA SCELTA DI LAURA/ Anticipazioni puntata finale: Moreno riconquisterà l'amore di Laura

Pubblicazione:

La scelta di Laura – Laura, gelosa di Fabio, si lascerà riconquistare dal medico? E Rebecca capirà che tra lei e Jonas è amore vero? Sono le due domande che tutti i fan della scelta di Laura si stanno facendo e a cui sperano di avere risposta mercoledì 22 luglio, quando su Canale 5 andranno in onda gli ultimi due episodi della fiction medical division con la trama medical degna del doctor House e la trama “rosa” degna di Grey's Anatomy.

Prodotta dalla Taodue, la fiction con giorgio pasotti e Giulia Michelini non ha avuto ascolti strepitosi (anche ieri sera, 15 luglio, era sui 3 milioni), ma ha un buon ritmo, un'avvincente sceneggiatura e paga il fatto si essere in palinsesto fuori dal periodo di garanzia. Ieri sera grande spazio alla doppia coppia Laura-Moreno, Rebecca-Jonas: all'interno delle due coppie i sentimenti sono chiari, colpo di scena di fidanzate ed ex fidanzate a parte, l'happy ending è all'orizzonte, ma vediamo qualche anticipazione della puntata finale.

 

La scelta di Laura, episodio 11, 22 luglio 2009Finzioni: Rebecca pensa di abbandonare il suo lavoro, ma viene aiutata da Jonas. Moreno cerca a tutti i costi di riconquistare Laura offrendole le chiavi di casa.

 

La scelta di Laura, trama episodio 12, 22 luglio 2009Matti e fortunati: nel reparto di chirurgia d'urgenza dell'ospedale arriva un gruppo di impiegati feriti dal crollo del soffitto dell'ufficio: tra loro c'è anche la ex fidanzata di Fabio Moreno. La cosa scatena la gelosia di Laura. La dottoressa capirà di amarlo.

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.