BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON-HARRY POTTER/ New Moon esce prima in Australia. Eclipse: Tom Felton di Harry Potter sarà Riley

Pubblicazione:

newmoon_montepulciano-bella&edwR375_15giu2009.jpg

New Moon – Saranno gli Australiani e i Neozelandesi i primi a vedere New Moon, perchè in questi Paesi la première del film con Robert Pattinson e Kirsten Stewart sarà il 19 novembre, mentre in italia, Usa e gli altri paesi l'uscita è prevista per il 20 novembre. Un cross over tra New Moon e Harry Potter nel casting di Eclipse: le due saghe fantasy più amate si scambiano gli attori. Già Robert Pattinson, Edward Cullen in Twilight e New Moon, proviene dalla saga del maghetto, ma ora di parla di un altro attore che da Harry Potter passa alla saga della Meyer.

Tom Felton, riporta il sito twilightersitalia, potrebbe essere Rley in Eclypse, film che seguirà New Moon, che uscirà nelle sale il 30 giugno 2010 e di cui inizieranno le riprese il prossimo 17 agosto.

Il giovane attore potrebbe persino vincere qualche Oscar visto che ora l'Academy Awards accetta fino a 10 nomination. I fan di Twilight stanno chiedendo che sia Tom ad avere il ruolo del lacché di Victoria, Riley, nel film Eclipse.

 

New Moon, cercasi Riley - Tom non è il primo ragazzo che i fan di new Moon e Twilight hanno suggerito per questo ruolo. Prima Melissa Rosenberg, sceneggiatrice per "The Twilight Saga", ha iniziato le proposte dicendo a E! News che lei si era immaginata Channing Tatum nel ruolo di Riley nella battaglia epica alla fine di "Eclipse". Poi, i fan della Evil Iguana Productions si sono scatenati nella sezione dei commenti pregando di fare il casting a Craig Deering per il ruolo di Riley. Tom è solo uno di una lunga lista dei preferiti dei fan in questo ruolo, ma sta diventando il più popolare. "Sarò pronto quando mi vogliono! Dai, sto solo scherzando. Non sono così sicuro a questo punto; ma sarete i primi a saperlo se scopro qualcosa!" ha detto Tom al suo fansite, Feltbeats.com. Se Tom ci riesce, si unirà a Robert Pattinson come secondo attore a fare il salto tra saga, anche se il nuovo arrivato Jamie Campbell Bower si è già unito alla mischia nel ruolo di Caius in New Moon e nel ruolo di Gellert Grindelwald in Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 e 2.

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.