BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: sarà Antonella a conquistare il cuore di Matias? E' amore tra Leandro e Carmen

Torna lunedì 20 luglio la telenovela argentina con Laura Esquivel, Gaston Soffritti e Brenda Asnicar, in onda su Italia 1. ALL'INTERNO I VIDEO

ilmondodipatty_carmen-leandroR375_10lug09.jpg(Foto)

Il Mondo di Patty, anticipazioni. Sarà Patty o sarà Antonella a riuscire a conquistare il cuore di Matias prima che lui voli a New York? Leandro e Carmen, che stanno rendendo ridicole le loro situazioni complicate con Bianca e Andrès riusciranno senza finzioni a giri di parole a esprimere i loro veri sentimenti? La trama di Il mondo di Patty sta diventando davvero avvincente in questi episodi.

Matias sta per partire per New York e per Patty è arrivato il momento decisivo, ovvero confessagli di essere innamorata di lui. Sarà attraverso un video che la leader delle Popolari confesserà al giovane calciatore di essere lei Cleopatra e soprattutto i suoi sentimenti, utilizzando la canzone Sueno de amor. Anche Antonella sta facendo di tutto per rimanere legata a Matias: sarà addirittura all'areoporto per partire con lui, ma Bianca cercherà di fermarla.

Il mondo di Patty, Leandro e Carmen - I genitori di Patty si stanno facendo ingelosire a vicenda attraverso le storie d'amore con Bianca e Andrès, ma prima o poi riusciranno a parlarsi apertamente circa i loro sentimenti reali. Per aiutarli i loro amici fanno loro credere che in realtà ci sia qualcosa tra Andrès e Bianca.

Il mondo di Patty, trama puntata lunedì 20 luglio 2009 – Partenza per New York: Leandro e Carmen sorprendono Bianca in casa di Andres e le chiedono spiegazioni. Antonella, che vuol partire per New York con Matias, convince Paolo a fingersi Ines per farsi prestare mille dollari da Pedro Achaval. Patty intanto prepara un video in cui confessa di essere Cleopatra e tutto il suo amore per Matias per consegnarglielo il giorno della partenza, ma arriva tardi all'aeroporto e all'ultimo momento si presenta Antonella per partire con lui.

© Riproduzione Riservata.